• 1 risultato per "Tobias Herbert Brunner" nel registro di commercio

    Il registro di commercio contiene 1 persona con il nome Tobias Herbert Brunner. L'ultimo comunicato FUSC con il nome Tobias Herbert Brunner è del 10.12.2025.

    Fonte: FUSC

    Tobias Herbert Brunner

    residente a Zürich, da Zuzwil (SG)

    Mandati attuali: GoodHabitz Switzerland GmbH

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Tobias Herbert Brunner

    Persone con il nome Tobias Herbert Brunner lavorano in questi rami economici

    Fornitura di servizi di elaborazione dati e hosting

    Privato con il nome Tobias Herbert Brunner

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Tobias Herbert Brunner

    FUSC 251210/2025 - 10.12.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006508495, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)

    TRC Systems LLC, Wilmington (Delaware), Zweigniederlassung Zürich, in Zürich, CHE-346.378.887, ausländische Zweigniederlassung (SHAB Nr. 46 vom 07.03.2025, Publ. 1006275882).

    Hauptsitz in:
    Wilmington, Delaware (US).

    Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
    Brandt, Ilona, niederländische Staatsangehörige, in Wollerau, Leiterin der Zweigniederlassung, mit Kollektivunterschrift zu zweien;
    Brunner, Tobias, von Zuzwil (SG), in Zürich, Leiter der Zweigniederlassung, mit Kollektivunterschrift zu zweien.

    Eingetragene Personen neu oder mutierend:
    Ramos Cochrane, Virginia, portugiesische Staatsangehörige, in Wädenswil, Leiterin der Zweigniederlassung, mit Kollektivunterschrift zu zweien.

    FUSC 251113/2025 - 13.11.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006484058, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    JRDL Switzerland Sagl, in Agno, CHE-196.347.770, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 103 del 30.05.2025, Pubbl. 1006344854).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Trottier, Hugues, cittadino canadese, in Trois Rivière (CA), gerente, con firma collettiva a due con Brandt Ilona o con Perrin-Janet Sophie o con Brunner Tobias;
    Brunner, Tobias, da Zuzwil (SG), in Zürich, gerente, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Mancini, Domenico, cittadino canadese, in Kirkland (CA), presidente della gerenza, con firma collettiva a due con Brandt Ilona o con Perrin-Janet Sophie [finora: presidente della gerenza, con firma collettiva a due con Brandt Ilona o con Perrin-Janet Sophie o con Brunner Tobias];
    Eliodorou, Eliodoros Andrea , cittadino britannico, in Limassol (CY), gerente, con firma collettiva a due con Brandt Ilona o con Perrin-Janet Sophie [finora: gerente, con firma collettiva a due con Brandt Ilona o con Perrin-Janet Sophie o con Brunner Tobias];
    Pendelides, Costantinos , cittadino britannico, in Limassol (CY), gerente, con firma collettiva a due con Brandt Ilona o con Perrin-Janet Sophie [finora: gerente, con firma collettiva a due con Brandt Ilona o con Perrin-Janet Sophie o con Brunner Tobias].

    FUSC 251104/2025 - 04.11.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006474898, Ufficio del registro di commercio Zugo, (170)

    Endava Switzerland GmbH, in Zug, CHE-330.785.270, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (SHAB Nr. 36 vom 21.02.2025, Publ. 1006263690).

    Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
    Brunner, Tobias, von Zuzwil (SG), in Zürich, Geschäftsführer, mit Kollektivunterschrift zu zweien.

    Eingetragene Personen neu oder mutierend:
    Dufey, Raul, von Oron, in Carouge (GE), Geschäftsführer, mit Kollektivunterschrift zu zweien.

    Title
    Confermare