Florence Botteri van der Putten
residente a Binningen, da Cevio Mandati attuali: Selva SA in liquidazione Persone correlate: Petrus Hermanus Maria Van Der Putten Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Florence Botteri van der Putten", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Florence Botteri van der Putten"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Florence Botteri van der Putten", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Florence Botteri van der Putten"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Florence Botteri van der Putten
Persone con il nome Florence Botteri van der Putten lavorano in questi rami economici
Esercizio delle altre istituzione finanziario
Esercizio delle altre istituzione finanziario
Privato con il nome Florence Botteri van der Putten
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Florence Botteri van der Putten
Numero di pubblicazione: HR02-1006383944, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Selva SA, in Locarno, CHE-404.668.713, società anonima (Nr. FUSC 105 del 03.06.2021, Pubbl. 1005205583).
Nuova ditta:
Selva SA in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 01.07.2025.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Botteri van der Putten, Florence, da Cevio, in Binningen, presidente, liquidatrice, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale];
Van der Putten, Petrus Hermanus Maria, da Cevio, in Binningen, membro, liquidatore, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR01-1005205583, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Selva SA, in Locarno, CHE-404.668.713, Via in Selva 29, 6600 Locarno, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
27.05.2021.
Scopo:
Lo scopo della società è la gestione, l'acquisto e la vendita di fondi in Svizzera e all'estero, la mediazione di negozi immobiliari, la consulenza in generale in operazioni immobiliari, l'amministrazione di stabili, come pure la costruzione di immobili in proprio o mediante la collaborazione con imprese edili o società simili. La società svolge pure attività nell'ambito dell'amministrazione finanziaria. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo sociale. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero con scopo analogo.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata. Secondo dichiarazione del 27.05.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Botteri van der Putten, Florence, da Cevio, in Binningen, presidente, con firma individuale;
Van der Putten, Petrus Hermanus Maria, da Cevio, in Binningen, membro, con firma individuale.