• 1 risultato per "Gabriele Giuseppe Bonanno" nel registro di commercio

    Per il nome Gabriele Giuseppe Bonanno c'è 1 persona nel registro di commercio. L'ultima modifica a un'iscrizione di Gabriele Giuseppe Bonanno è stata pubblicata il 01.04.2025.

    Fonte: FUSC

    Gabriele Giuseppe Bonanno

    residente a Agno, da Fahrwangen

    Mandati attuali: La Fermata SACalibro Sagl e di più

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Gabriele Giuseppe Bonanno

    Persone con il nome Gabriele Giuseppe Bonanno lavorano in questi rami economici

    Esercizio delle aziende gastronomiche

    Direzione aziendale e amministrazione

    Fornitura di riscaldamento e condizionamento

    Privato con il nome Gabriele Giuseppe Bonanno

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Gabriele Giuseppe Bonanno

    FUSC 250401/2025 - 01.04.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006297309, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    La Fermata SA, in Lugano, CHE-336.462.724, società anonima (Nr. FUSC 121 del 25.06.2021, Pubbl. 1005229238).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Chiarelli, Lorenzo, cittadino italiano, in Viganello (Lugano), presidente, con firma individuale;
    Barone, Andrea, cittadino italiano, in Pregassona (Lugano), membro, con firma collettiva a due;
    Bonanno, Gabriele Giuseppe, da Fahrwangen, in Agno, membro, con firma collettiva a due [finora: in Lugano, amministratore unico, con firma individuale];
    Hunsperger, Maurizio, da La Chaux-de-Fonds, in Rivera (Monteceneri), membro, con firma collettiva a due;
    Merzari, Damiano, da Lugano, in Pregassona (Lugano), membro, con firma collettiva a due.

    FUSC 241001/2024 - 01.10.2024
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006142561, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Calibro Sagl, in Lugano, CHE-466.787.226, Via Giovanni Nizzola 2, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    24.09.2024.

    Scopo:
    La società ha per scopo la gestione di ristoranti, bar e la compra-vendita di esercizi pubblici in genere. La società può svolgere attività di marketing, consulenza nel ramo della ristorazione. Il commercio di prodotti alimentari di ogni genere e di bibite analcoliche o alcoliche. Inoltre la società potrà effettuare l'acquisto, la gestione, la vendita, l'intermediazione di beni mobili ed immobili, può costituire in Svizzera e all'estero filiali, agenzie e succursali nonché partecipare ad altre società aventi scopo similare. La società può esercitare ogni attività commerciale, finanziaria o di altro genere in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 24.09.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Albini, Christian, cittadino italiano, in Como (IT), socio, senza diritto di firma, con 7 quote da CHF 1'000.00;
    Bonanno, Gabriele Giuseppe, da Fahrwangen, in Porza, socio, senza diritto di firma, con 7 quote da CHF 1'000.00;
    De Vecchi, Daniele Renzo, da Savosa, in Porza, socio, senza diritto di firma, con 2 quote da CHF 1'000.00;
    Hurth, Federico Mario Daniele, da Morcote, in Comano, socio, senza diritto di firma, con 4 quote da CHF 1'000.00;
    Schneebeli, Rafael, da Hinwil, in Lugaggia (Capriasca), gerente, con firma individuale.

    FUSC 230413/2023 - 13.04.2023
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005723192, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Nice.ice Sagl, in Lugano, CHE-417.726.231, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 146 del 29.07.2022, Pubbl. 1005532335).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Tenconi, Alessandro, cittadino italiano, in Milano (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 6 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio, senza diritto di firma, con 7 quote da CHF 1'000.00];
    Di Nardo, Luigi, da Zürich, in Figino (Lugano), socio, con firma individuale, con 2 quote da CHF 1'000.00;
    Louis Fernandes, Bruno, da Lugano, in Lugano, socio, con firma individuale, con 6 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00];
    Bonanno, Gabriele Giuseppe, da Fahrwangen, in Ruvigliana (Lugano), presidente della gerenza, con firma individuale [finora: gerente, con firma individuale].

    Title
    Confermare