• 1 risultato per "Emilio Flavio Bernasconi" nel registro di commercio

    Il registro di commercio contiene 1 persona con il nome Emilio Flavio Bernasconi. L'ultimo comunicato FUSC con il nome Emilio Flavio Bernasconi è del 06.07.2016.

    Fonte: FUSC

    Emilio Flavio Bernasconi

    residente a Camorino, da Castel San Pietro

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Emilio Flavio Bernasconi

    Persone con il nome Emilio Flavio Bernasconi lavorano in questi rami economici

    Gestione fondi

    Compravendita di immobili propri

    Esercizio delle altre istituzione finanziario

    Associazioni religiose, politiche o secolari

    Privato con il nome Emilio Flavio Bernasconi

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Emilio Flavio Bernasconi

    FUSC 129/2016 - 06.07.2016
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 2936843, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Krystal Family Office SA, in Lugano, CHE-210.019.278, società anonima (FUSC no. 205 del 22.10.2015, Pubbl. 2440485).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Pescia, Kurt, da Lugano, in Dino (Sonvico), presidente, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bernasconi, Emilio Flavio, da Castel San Pietro, in Camorino, presidente e direttore, con firma collettiva a due [finora: membro e direttore con firma collettiva a due];
    Gaggini-Righetti, Francesca Maria Maddalena, da Collina d'Oro, in Porza, membro, con firma collettiva a due;
    Bernasconi, Mario, da Castel San Pietro, in Bellinzona, direttore, con firma collettiva a due con un membro.

    FUSC 8/2016 - 13.01.2016
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 2592547, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    IMMOCLEM SA, in Lugano, CHE-413.853.617, c/o Studio Fiduciario Mario Huber SA, Piazza Cioccaro 7, 6900 Lugano, società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    11.09.2015.

    Scopo:
    L'attività nel campo della promozione immobiliare e segnatamente l'acquisto, la vendita e la gestione di immobili e comunque ogni e qualsiasi attività a ciò connessa, sia in proprio, sia per conto di terzi. La società potrà occuparsi di progettazione, consulenza, acquisto e vendita di proprietà anche all'estero e partecipare ad aziende sia in Svizzera che all'estero aventi scopo analogo. La società può partecipare ad altre imprese nonché al loro finanziamento. La società potrà inoltre svolgere tutte le operazioni che hanno un rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per email. Con dichiarazione del 11.09.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Bernasconi, Emilio Flavio, da Castel San Pietro, in Camorino, amministratore unico, con firma individuale.

    FUSC 135/2014 - 16.07.2014
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 1616227, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Belmac Holding SA, in Lugano, CHE-399.013.183, c/o Studio Fiduciario Mario Huber SA , Piazza Cioccaro 7, 6900 Lugano, società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    10.07.2014.

    Scopo:
    L'acquisto, la detenzione, l'amministrazione, la cessione di partecipazioni. Essa potrà inoltre svolgere ogni genere di attività nel campo della promozione immobiliare e segnatamente l'acquisto, la vendita e la gestione di immobili e comunque ogni e qualsiasi attività a ciò connessa, sia in proprio, sia per conto di terzi. La società potrà occuparsi di progettazione, consulenza, acquisto e vendita di proprietà anche all'estero e partecipare ad aziende sia in Svizzera che all'estero aventi scopo analogo. La società può partecipare ad altre imprese nonché al loro finanziamento. La società potrà inoltre svolgere tutte le operazioni che hanno un rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante avviso personale.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità della azioni nominative è limitata dallo statuto. Con dichiarazione del 10.07.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Bernasconi, Emilio Flavio, da Castel San Pietro, in Camorino, amministratore unico, con firma individuale.

    Title
    Confermare