Gianpaolo Natale Ballabio
residente a Lugano, da Morbio Inferiore Mandati attuali: Old Skull Barber Studio Sagl, MG Logistica Sagl e di più Persone correlate: Alex Novati, Christian Mollo, Ruggero Manzardo e di più Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Gianpaolo Natale Ballabio", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Gianpaolo Natale Ballabio"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Gianpaolo Natale Ballabio", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Gianpaolo Natale Ballabio"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Gianpaolo Natale Ballabio
Persone con il nome Gianpaolo Natale Ballabio lavorano in questi rami economici
Fornitura di servizi orientati alla persona in materia di salute e bellezza
Altri servizi connessi al trasporto
Compravendita di immobili propri
Commercio con macchine
Servizi fiduciari
Fornitura di servizi orientati alla persona in materia di salute e bellezza
Altri servizi connessi al trasporto
Compravendita di immobili propri
Commercio con macchine
Servizi fiduciari
Privato con il nome Gianpaolo Natale Ballabio
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Gianpaolo Natale Ballabio
Numero di pubblicazione: HR02-1004585851, Ufficio del registro di commercio Ticino
Z.R. COSTRUZIONI Sagl, in Curio, CHE-319.630.676, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 23 del 04.02.2019, Pubbl. 1004557930).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ballabio, Gianpaolo, da Morbio Inferiore, in Viganello (Lugano), presidente della gerenza, con firma collettiva a due con Daniel Müller, .
Nuove persone iscritte o modifiche:
Zanarella, Paolo, cittadino italiano, in Cantello (IT), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 50 quote da CHF 200.00 [finora: socio e gerente, con firma collettiva a due con Daniel Müller];
Realini, Pietro, cittadino italiano, in Saltrio (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 50 quote da CHF 200.00 [finora: socio e gerente, con firma collettiva a due con Daniel Müller];
Müller, Daniel, da Wiliberg, in Magliaso, gerente, con firma individuale, [finora: gerente, con firma collettiva a due].
Numero di pubblicazione: HR02-1004557898, Ufficio del registro di commercio Ticino
Hair Style Nassa SA, in Lugano, CHE-103.691.211, società anonima (Nr. FUSC 80 del 28.04.2009, Pubbl. 4993262).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ballabio, Gianpaolo, da Morbio Inferiore, in Viganello, membro del consiglio, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Grimaldi, Giuseppe, cittadino italiano, in Gentilino (Collina d'Oro), amministratore unico, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR02-1004557930, Ufficio del registro di commercio Ticino
Z.R. COSTRUZIONI Sagl, in Curio, CHE-319.630.676, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 202 del 20.10.2014, Pubbl. 1776589).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Realini, Pietro, cittadino italiano, in Saltrio (IT), socio e gerente, con firma collettiva a due con Daniel Müller, con 50 quote da CHF 200.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale];
Zanarella, Paolo, cittadino italiano, in Cantello (IT), socio e gerente, con firma collettiva a due con Daniel Müller, con 50 quote da CHF 200.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale];
Ballabio, Gianpaolo, da Morbio Inferiore, in Viganello (Lugano), presidente della gerenza, con firma collettiva a due con Daniel Müller, [finora: presidente della gerenza, con firma individuale].