Nello Arosio
residente a Ascona, da Onsernone Mandati attuali: ONORANZE FUNEBRI AROSIO SA Persone correlate: Gianni Arosio, Daniela Sandra Arosio-Ferrari Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Nello Arosio", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Nello Arosio"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Nello Arosio", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Nello Arosio"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Nello Arosio
Persone con il nome Nello Arosio lavorano in questi rami economici
Pompe funebri
Pompe funebri
Privato con il nome Nello Arosio
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Nello Arosio
Numero di pubblicazione: HR02-1005759381, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ONORANZE FUNEBRI AROSIO SA, in Ascona, CHE-105.738.384, società anonima (Nr. FUSC 202 del 18.10.2021, Pubbl. 1005314737).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Arosio, Gianni, da Onsernone, in Verscio (Terre di Pedemonte), presidente, con firma individuale [finora: vice-presidente, con firma individuale];
Arosio, Nello, da Onsernone, in Ascona, vice-presidente, con firma individuale [finora: da Berzona, presidente, con firma individuale];
Arosio-Ferrari, Daniela Sandra, da Onsernone, in Verscio (Terre di Pedemonte), segretaria, con firma individuale.
Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Associazione della Svizzera Italiana Impresari Onoranze Funebri ASIIOF, in Lugano, via del Tiglio 19. 6900 Lugano, associazione (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
18.4.1997.
Scopo:
la salvaguardia ed il promuovimento degli interessi generali dell'artigianato, del commercio e dei servizi nel campo delle onoranze funebri nel Cantone Ticino e nella Mesolcina, segnatamente con iniziative di autodifesa e con la lotta contro la concorrenza sleale. L'associazione si propone di tutelare il buon nome e il livello professionale dei suoi soci sopratutto per il tramite della formazione professionale dei quadri delle maestranze. Interviene in difesa della professione ogni qualvolta ne siano minacciate la dignità e la reputazione. Promuove un sano sviluppo della professione, nel quadro degli interessi generali del Cantone, e collabora con le autorità cantonali ai fini dell'emanazione di provvedimenti legislativi e amministrativi conformi agli interessi della professione. Si sforza di sviluppare i sentimenti di collegialità e di collaborazione tra i soci e assiste questi ultimi con informazioni e consigli.
Responsabilità/versamenti suppletivi:
esclusa la responsabilità personale dei soci.
Mezzi:
quote sociali fissate dall'assemblea.
Organizzazione:
L'assemblea generale, il comitato di 5 o più membri e ufficio di revisione. Persone iscritte. Delmenico, Lindo, da Novaggio, in Lugano, presidente, con firma individuale;
Rozner, Fausto, da Giubiasco, in Giubiasco, vice-presidente, senza diritto di firma;
Coltamai, Fernando, da Mendrisio, in Mendrisio, cassiere e segretario, senza diritto di firma;
Sanvido, Maurizio, da Lugano, in Lugano, membro, senza diritto di firma;
Arosio, Nello, da Berzona, in Arosio, membro, senza diritto di firma.
Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Onoranze Funebri Arosio SA, in Ascona, l'esercizio di tutte le attività professionali relative alle onoranze funebri, società anonima (FUSC del 30.10.1995, n.210, p.5954).
Statuti modificati:
20.06.1997.
Nuovo capitale azionario:
CHF100000 [finora: CHF50000].
Nuovo capitale azionario liberato:
CHF50000.
Azioni:
50 azioni al portatore da CHF2000 [finora: 50 azioni al portatore da CHF1000].
Nuove comunicazioni:
comunicazioni azionisti, se noti, mediante lettera raccomandata. Statuto modificato anche su punti non soggetti a pubblicazione e adeguato al nuovo diritto azionario in vigore dal 01.07.1992.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Arosio, Nello, da Berzona, in Ascona, presidente, con firma individuale [finora: da Ascona];
Arosio, Valerio, da Berzona, in Ascona, segretario, con firma individuale [finora: da Ascona].