• 1 risultato per "Antonio Salvatore Arnaboldi" nel registro di commercio

    C'è 1 persona nel registro di commercio con nome Antonio Salvatore Arnaboldi. L'ultimo comunicato FUSC su Antonio Salvatore Arnaboldi è stato pubblicato il 15.04.2004.

    Fonte: FUSC

    Antonio Salvatore Arnaboldi

    residente a Gravesano, da Lugano

    Persone correlate: Adriano Delfante

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Antonio Salvatore Arnaboldi

    Persone con il nome Antonio Salvatore Arnaboldi lavorano in questi rami economici

    Fabbricazione di prodotti metallo

    Privato con il nome Antonio Salvatore Arnaboldi

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Antonio Salvatore Arnaboldi

    FUSC 72/2004 - 15.04.2004
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 2212654, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    EFFETTO PAOLA Sagl, in Lugano, Via Tesserete 10, Villa Sassa, 6900 Lugano, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    6.4.2004.

    Scopo:
    La gestione di un salone da parrucchiere da donna, uome e bambino. La rappresentanza e la compravendita di prodotti del settore.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Arnaboldi Leuce, Paola, da Lugano e Sorengo, in Comano, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.--;
    Arnaboldi, Salvatore, da Lugano e Valcolla, in Gravesano, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.--.

    FUSC 91/2003 - 14.05.2003
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 989710, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Arnaboldi & Delfante Sagl, in Lugano, Via Mercoli 3, 6900 Lugano, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    7.5.2003.

    Scopo:
    L'importazione, l'esportazione e la commercializzazione come pure la fabricazione di costruzioni metalliche, in particolare serramenti, porte-garage, rolladen, ecc., di chiusure in genere. La società potrà espletare attività di consulenza tecnica per dette opere, comprensiva dell'elaborazione di corrispondenti progetti, nonché eseguire qualsiasi genere di lavoro in qualità di impresa generale. La società potrà acquistare, vendere, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali e diritti di proprietà industriale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Delfante, Adriano, cittadino italiano, in Viganello, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.--;
    Arnaboldi, Antonio Salvatore, da Lugano e Valcolla, in Gravesano, socio, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 1'000.--.

    Title
    Confermare