• 1 risultato per "Barbara Antonioli Mantegazzini" nel registro di commercio

    Per il nome Barbara Antonioli Mantegazzini, il registro di commercio contiene 1 persona. Il 29.11.2024 un'iscrizione di Barbara Antonioli Mantegazzini è stata cambiata l'ultima volta.

    Fonte: FUSC

    Barbara Antonioli Mantegazzini

    residente a Morbio Superiore, da Lugano

    Mandati attuali: SOS Ticino

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Barbara Antonioli Mantegazzini

    Persone con il nome Barbara Antonioli Mantegazzini lavorano in questi rami economici

    Altri servizi sociali

    Privato con il nome Barbara Antonioli Mantegazzini

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Barbara Antonioli Mantegazzini

    FUSC 241129/2024 - 29.11.2024
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006191539, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    SOS Ticino, in Lugano, CHE-112.241.367, associazione (Nr. FUSC 196 del 09.10.2024, Pubbl. 1006149921).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Antonioli Mantegazzini, Barbara, da Lugano, in Morbio Superiore (Breggia), vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, senza diritto di firma];
    Paganetti, Luca, da Gambarogno, in Pregassona (Lugano), membro della direzione, con firma collettiva a due [finora: in Locarno].

    Title
    Confermare