• 1 risultato per "Valerie Philomena Andina-Mullin" nel registro di commercio

    Per il nome Valerie Philomena Andina-Mullin c'è 1 persona nel registro di commercio. Il 15.05.2013 è stato modificato l'ultima volta una voce per il nome Valerie Philomena Andina-Mullin.

    Fonte: FUSC

    Valerie Philomena Andina-Mullin

    residente a Madonna del Piano, da Tresa

    Mandati attuali: Val Swiss Tech Sagl

    Persone correlate: Nessuna connessione

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Valerie Philomena Andina-Mullin

    Persone con il nome Valerie Philomena Andina-Mullin lavorano in questi rami economici

    Commercio con macchine

    Privato con il nome Valerie Philomena Andina-Mullin

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Valerie Philomena Andina-Mullin

    FUSC 92/2013 - 15.05.2013
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 7188852, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Val Swiss Tech Sagl, in Croglio, CH-501.4.017.551-9, Via Prezion 2, 6995 Madonna del Piano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    02.05.2013.

    Scopo:
    La progettazione, l'esecuzione, il servizio di manutenzione, la compra/vendita di macchinari ed impianti per l'industria farmaceutica, alimentare e cosmetica, il promovimento delle energie rinnovabili, gli studi di impatto ambientale, la registrazione, il promovimento e la compra/vendita di brevetti. La società ha inoltre per scopo la consulenza tecnica/impiantistica, compresa la messa a norma, le ottimizzazioni di processi industriali o di impianti, come pure la validazione, la taratura e collaudo, la formazione, la gestione e il noleggio di attrezzature, strumenti e macchinari. Essa può acquistare ed alienare lotti di terreno, partecipare ad altre aziende o finanziare, fondare o rilevare aziende analoghe o affini, nonché assumere rappresentanze. La società può inoltre svolgere ogni attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale, costituire succursali, filiali, agenzie e partecipare sotto qualsiasi forma ad imprese aventi scopi similari, sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Con dichiarazione del 02.05.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Andina-Mullin, Valerie Philomena, da Croglio, in Madonna del Piano (Croglio), socia e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confermare