• YO! Suisse Sagl in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.021.695-8
    Ramo economico: Esercizio delle aziende gastronomiche

    Età dell'azienda

    8 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su YO! Suisse Sagl in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su YO! Suisse Sagl in liquidazione

    • YO! Suisse Sagl in liquidazione con sede a Ascona è in liquidazione. YO! Suisse Sagl in liquidazione è attiva nel ramo «Esercizio delle aziende gastronomiche».
    • L’azienda è stata costituita nel 13.12.2016 e ha 2 persone nella dirigenza.
    • Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 18.04.2024.
    • YO! Suisse Sagl in liquidazione è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-215.731.349.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio delle aziende gastronomiche

    Scopo

    La produzione e la commercializzazione di derrate alimentari, in particolare di yogurt e gelati, nonché prodotti correlati; la gestione di esercizi pubblici, in particolare di gelaterie e yogurterie; la progettazione, la realizzazione e la commercializzazione di arredamenti, di macchinari e di attrezzature per la ristorazione, in particolare per gelaterie e yogurterie; la commercializzazione di proprietà intellettuale, in particolare di marchi e know-how. La società può eseguire tutte le operazioni, anche commerciali e finanziarie, direttamente o indirettamente correlate allo scopo sociale, come pure acquisire partecipazioni in altre società e costituire succursali in Svizzera e all'estero. La società è autorizzata ad acquistare e gravare fondi in Svizzera ed all'estro per uso proprio e/o conseguimento dello scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • YO! Suisse Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: YO! Suisse Sagl in liquidazione

    FUSC 18.04.2024
    Categorie: Cancellazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza, Liquidazione

    Numero di pubblicazione: HR02-1006012486, Ufficio del registro di commercio Ticino

    YO! Suisse Sagl, in Ascona, CHE-215.731.349, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 73 del 17.04.2018, Pubbl. 4175991).

    Nuova ditta:
    YO! Suisse Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 20.03.2024.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Favre, Sonia, da Sion, in Ascona, socia e gerente, liquidatrice, con firma individuale, con 12 quote da CHF 1'000.00 [finora: da Les Agettes, socia e gerente, con firma individuale].

    FUSC 73/2018 - 17.04.2018
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 4175991, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    YO! Suisse Sagl, in Ascona, CHE-215.731.349, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 245 del 16.12.2016, Pubbl. 3228057).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Favre, Sonia, da Les Agettes, in Ascona, socia e gerente, con firma individuale, con 12 quote da CHF 1'000.00 [finora: socia e presidente della gerenza, con firma collettiva a due];
    Sposito, Teresa, cittadina italiana, in Brissago, socia, senza diritto di firma, con 8 quote da CHF 1'000.00 [finora: socia e gerente, con firma collettiva a due].

    FUSC 245/2016 - 16.12.2016
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 3228057, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    YO! Suisse Sagl, in Ascona, CHE-215.731.349, Via Lido 37, 6612 Ascona, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    07.12.2016.

    Scopo:
    La produzione e la commercializzazione di derrate alimentari, in particolare di yogurt e gelati, nonché prodotti correlati;
    la gestione di esercizi pubblici, in particolare di gelaterie e yogurterie;
    la progettazione, la realizzazione e la commercializzazione di arredamenti, di macchinari e di attrezzature per la ristorazione, in particolare per gelaterie e yogurterie;
    la commercializzazione di proprietà intellettuale, in particolare di marchi e know-how. La società può eseguire tutte le operazioni, anche commerciali e finanziarie, direttamente o indirettamente correlate allo scopo sociale, come pure acquisire partecipazioni in altre società e costituire succursali in Svizzera e all'estero. La società è autorizzata ad acquistare e gravare fondi in Svizzera ed all'estro per uso proprio e/o conseguimento dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto, per fax o per email. Con dichiarazione del 07.12.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Altro indirizzo:
    Casella postale 778, 6612 Ascona.

    Persone iscritte:
    Favre, Sonia, da Les Agettes, in Ascona, socia e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 12 quote da CHF 1'000.00;
    Sposito, Teresa, cittadina italiana, in Brissago, socia e gerente, con firma collettiva a due, con 8 quote da CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare