• Wine M V Sagl in liquidazione

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-501.4.011.776-0
    Ramo economico: Commercio di prodotti alimentari

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    Via Greina 2
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Wine M V Sagl in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio di prodotti alimentari

    Scopo

    L'assunzione di rappresentanze, l'importazione e l'esportazione, la mediazione, il marketing internazionale, come pure la vendita, la distribuzione, la logistica, il commercio all'ingrosso e al dettaglio nel settore Food & Wine. La consulenza per la creazione di reti di vendita, la formazione dei venditori e la gestione di organizzazioni di vendita. La consulenza, la gestione della promozione aziendale, grafica, informatica e pubblicità. Creare, acquistare, vendere e gestire progetti industriali, brevetti, marchi di fabbrica e licenze di ogni genere.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Wine M V Sagl
    • Pigreca SysTek Sagl in liquidazione
    • Pigreca SysTek Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Wine M V Sagl in liquidazione

    FUSC 20.05.2020
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda

    Numero di pubblicazione: HR02-1004893970, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Wine M V Sagl, in Lugano, CHE-114.601.413, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 104 del 31.05.2019, Pubbl. 1004642030).

    Nuova ditta:
    Wine M V Sagl in liquidazione. Con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 04.03.2020, è stato dichiarato lo scioglimento della società e ordinata la liquidazione secondo le prescrizioni applicabili al fallimento (art. 731b cpv. 1 cfr. 3 CO).

    FUSC 190820/2019 - 20.08.2019
    Categorie: Altre pubblicazioni giuridiche

    Numero di pubblicazione: BH03-0000000653, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Diffida in base all'articolo 154 ORC Data di pubblicazione: SHAB - 20.08.2019 Numero di pubblicazione: Cantone: TI Ente di pubblicazione: Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Diffida in base all'articolo 154 ORC, Wine M V Sagl Wine M V Sagl CHE-114.601.413 Via Greina 2

  • Lugano Indicazioni giuridiche: L'ente giuridico indicato al momento manca dell'organizzazione imperativamente prescritta dalla legge. È invitato a regolarizzare la propria situazione in materia di amministrazione, gestione, rappresentazione e/o organo di revisione e a notificarlo per l'inserimento nel registro di commercio entro i termini previsti. In caso contrario il registro di commercio chiederà al tribunale o all?autorità di vigilanza di prendere le misure necessarie. Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 19.09.2019
    punto di contatto: Ufficio del Registro di Commercio del Canton Ticino Via A. Tognola 7
  • Biasca

  • FUSC 190531/2019 - 31.05.2019
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004642030, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Wine M V Sagl, in Lugano, CHE-114.601.413, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 231 del 27.11.2015, p.0, Pubbl. 2506341).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Mathieu, Robert, cittadino germanico, in Lugano, gerente, con firma individuale, . [La società è attualmente priva di gerenza].

    Title
    Confermare