• Vera Schwizer Office Support GmbH

    LU
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-100.4.822.079-0
    Ramo economico: Servizi per consulenza manageriale

    Età dell'azienda

    1 Mese

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su Vera Schwizer Office Support GmbH

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Vera Schwizer Office Support GmbH

    • Vera Schwizer Office Support GmbH è attualmente attiva e opera nel settore «Servizi per consulenza manageriale». La sede si trova a Rain.
    • Vera Schwizer Office Support GmbH è stata costituita nel 23.09.2025.
    • Il 26.09.2025 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: Vera Schwizer Office Support GmbH.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi per consulenza manageriale

    Scopo (Lingua originale)

    Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung von Dienstleistungen im Bereich Interimsmanagement, Human Ressource Management sowie Organisations- und Personalentwicklung. Dazu zählen insbesondere strategische Beratung, Payroll, Administration, Projektmanagement, Kursleitung, Training, Dozententätigkeiten sowie Prüfungs- und Auditierungsmandate. Die Gesellschaft bietet zudem professionelle Unterstützung bei der Optimierung und Digitalisierung von Geschäftsprozessen sowie der Umsetzung operativer Aufgaben im Personalwesen und der Administration. Ihre Dienstleistungen richten sich an Unternehmen aller Branchen und Grössen - von KMU über öffentliche Verwaltungen bis hin zu Grossunternehmen. Die Gesellschaft kann sich an anderen Unternehmen beteiligen, Zweigniederlassungen errichten, Geschäfte eingehen und Verträge abschliessen, Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten, Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Garantien und Bürgschaften für Tochtergesellschaften und Dritte eingehen.

    Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Vera Schwizer Office Support GmbH

    Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati

    FUSC 250926/2025 - 26.09.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006442721, Ufficio del registro di commercio Lucerna, (100)

    Vera Schwizer Office Support GmbH, in Rain, CHE-144.524.510, Niderhölzli 26, 6026 Rain, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (Neueintragung).

    Statutendatum:
    19.09.2025.

    Zweck:
    Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung von Dienstleistungen im Bereich Interimsmanagement, Human Ressource Management sowie Organisations- und Personalentwicklung. Dazu zählen insbesondere strategische Beratung, Payroll, Administration, Projektmanagement, Kursleitung, Training, Dozententätigkeiten sowie Prüfungs- und Auditierungsmandate. Die Gesellschaft bietet zudem professionelle Unterstützung bei der Optimierung und Digitalisierung von Geschäftsprozessen sowie der Umsetzung operativer Aufgaben im Personalwesen und der Administration. Ihre Dienstleistungen richten sich an Unternehmen aller Branchen und Grössen - von KMU über öffentliche Verwaltungen bis hin zu Grossunternehmen. Die Gesellschaft kann sich an anderen Unternehmen beteiligen, Zweigniederlassungen errichten, Geschäfte eingehen und Verträge abschliessen, Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten, Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Garantien und Bürgschaften für Tochtergesellschaften und Dritte eingehen.

    Stammkapital:
    CHF 20'000.00.

    Publikationsorgan:
    SHAB. Mitteilungen erfolgen per Brief oder E-Mail. Gemäss Erklärung bei der Gründung der Gesellschaft wird auf eine eingeschränkte Revision verzichtet.

    Eingetragene Personen:
    Schwizer, Vera, von Buochs, in Rain, Gesellschafterin und Geschäftsführerin, mit Einzelunterschrift, mit 20 Stammanteilen zu je CHF 1'000.00;
    Huber, Lea, von Eich, in Luzern, mit Einzelunterschrift.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare