• Valente Securystar Swiss SA in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.017.885-4
    Ramo economico: Fabbricazione di utensileria, oggetti di coltelleria e serrature

    Età dell'azienda

    12 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Pianon 1, Stabile Q3
    6934 Bioggio
    Quartiere

    Informazioni su Valente Securystar Swiss SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Valente Securystar Swiss SA in liquidazione

    • Valente Securystar Swiss SA in liquidazione a Bioggio è una Società anonima nel ramo «Fabbricazione di utensileria, oggetti di coltelleria e serrature». Valente Securystar Swiss SA in liquidazione è in liquidazione.
    • Il dirigenza è composto da una persona.
    • Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 27.06.2023.
    • L’azienda Valente Securystar Swiss SA in liquidazione è iscritta con l’IDI CHE-268.481.903.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Massimo Valente

    i più recenti aventi diritto di firma

    Massimo Valente

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Fabbricazione di utensileria, oggetti di coltelleria e serrature

    Scopo

    La progettazione, lo sviluppo, la produzione, il montaggio e la vendita in Svizzera e all'estero di cilindri e serrature di alta sicurezza. La società potrà inoltre registrare, acquistare, cedere e detenere marchi d'impresa e di servizi nonché concedere, acquistare e cedere licenze d'uso. La società può inoltre partecipare ad altre società e aziende in Svizzera o all'estero, creare succursali in Svizzera ed all'estero; acquistare o costituire società e aziende aventi scopo sociale simile o affine, nonché svolgere qualsiasi attività commerciale, finanziaria connesse direttamente o indirettamente con lo scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Valente Securystar Swiss SA
    • SECURYSTAR SWISS SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Valente Securystar Swiss SA in liquidazione

    FUSC 230627/2023 - 27.06.2023
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: KK04-0000034785, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Graduatoria e inventario Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 27.06.2023 Probabile data di scadenza: 27.06.2028 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Graduatoria e inventario Valente Securystar Swiss SA in liquidazione Debitore: Valente Securystar Swiss SA in liquidazione CHE-268.481.903 Via Pianoni 1

  • Bioggio Indicazioni giuridiche: Il creditore che intende contestare la graduatoria poiché il suo credito è stato, tutto o in parte, rigettato o non è stato collocato nel grado rivendicato, deve promuovere l'azione dinanzi al giudice del luogo del fallimento entro venti giorni dalla pubblicazione del deposito della graduatoria. Se egli contesta il credito o il grado di un altro creditore, l'azione deve essere promossa contro l'interessato. Pubblicazione secondo gli art. 221, 249 e 250 LEF. Termine di contestazione della graduatoria: 20 giorni Scadenza del termine: 17.07.2023 Termine di contestazione dell'inventario: 10 giorni Scadenza del termine: 07.07.2023 Punto di deposito dei documenti: Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7,
  • Viganello Osservazioni: Si rende noto che a partire dal 27 giugno 2023 sono depositati presso lo scrivente Ufficio,
    dove i creditori potranno prenderne visione, la graduatoria e l'inventario. Le azioni di contestazione della graduatoria dovranno essere inoltrate all'autorità giudiziaria competente entro 20 giorni dalla data del deposito, altrimenti essa verrà considerata
    come riconosciuta.

  • FUSC 220812/2022 - 12.08.2022
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: KK02-0000027689, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Pubblicazione di fallimento/diffida ai creditori Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 12.08.2022 Probabile data di scadenza: 12.08.2027 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Pubblicazione di fallimento/diffida ai creditori Valente Securystar Swiss SA in liquidazione Debitore: Valente Securystar Swiss SA in liquidazione CHE-268.481.903 Via Pianoni 1

  • Bioggio Tipo della procedura di fallimento: sommaria Data della dichiarazione di fallimento: 27.05.2022 Indicazioni giuridiche: I creditori del fallito e tutti coloro che vantano pretese sui beni che sono in suo possesso sono diffidati ad insinuare al punto di contatto, entro un mese dalla pubblicazione, i loro crediti o le loro pretese insieme con i mezzi di prova (riconoscimenti di debito, estratti di libri ecc.). I debitori del fallito sono tenuti ad annunciarsi al punto di contatto entro lo stesso termine e sono resi attenti alle conseguenze penali in caso di omissione (art. 324 n. 2 CP). Chi possegga oggetti del fallito a titolo di pegno o per altro titolo è diffidato a porli a disposizione del punto di contatto entro il termine citato ed è reso attento alle conseguenze penali in caso di omissione (art. 324 n. 3 CP) e al fatto che, ove questa non sia giustificata, i diritti di prelazione saranno estinti. Per gli interessati residenti all'estero il punto di contatto vale quale luogo per la notificazione, fintanto che non ne venga designato un altro in Svizzera. Pubblicazione secondo gli art. 231 e 232 LEF e gli art. 29 e 123 del RFF. Termine: 1 mese/i Scadenza del termine: 12.09.2022 Punto di contatto: Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7,
  • Viganello Osservazioni: I beni della massa saranno realizzati a giudizio dell'Ufficio, a mezzo pubblico incanto od a trattative private, se entro dieci giorni dalla presente pubblicazione la maggioranza dei creditori non farà opposizione.
    È riservata la facoltà di chiedere la procedura ordinaria, anticipando CHF 3'000.-- a garanzia delle spese. L'Ufficio si riserva di chiedere ulteriori anticipi qualora l'importo
    richiesto risultasse insufficiente (DTF 117 III 67 consid. 2b).

  • FUSC 220601/2022 - 01.06.2022
    Categorie: Liquidazione, Fallimento, Cambiamento del nome dell’azienda

    Numero di pubblicazione: HR02-1005486238, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Valente Securystar Swiss SA, in Bioggio, CHE-268.481.903, società anonima (Nr. FUSC 101 del 25.05.2022, Pubbl. 1005482129).

    Nuova ditta:
    Valente Securystar Swiss SA in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 25.05.2022 a far tempo dal 27.05.2022 alle ore 10:00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare