• Tecnoprogetti SA, succursale de Genève

    GE
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-660.0.980.024-5
    Ramo economico: Uffici di architettura e ingegneria

    Età dell'azienda

    1 Anno

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    Capitale sconosciuto

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su Tecnoprogetti SA, succursale de Genève

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Tecnoprogetti SA, succursale de Genève

    • Tecnoprogetti SA, succursale de Genève con sede a Genève è attiva. Tecnoprogetti SA, succursale de Genève è attiva nel ramo «Uffici di architettura e ingegneria».
    • C'é 0 persone nella dirigenza.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 09.04.2024. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • Tecnoprogetti SA, succursale de Genève è iscritta nel cantone GE con l’IDI CHE-195.756.858.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Uffici di architettura e ingegneria

    Scopo (Lingua originale)

    La consulenza, lo studio, il project management, l'allestimento di perizie, i controlli, la progettazione, la direzione lavori e l'esecuzione di collaudi nel campo dell'ingegneria elettromeccanica, degli impianti termoclimatici, idrosanitari e frigoriferi, degli impianti ad alta e bassa tensione a corrente forte e debole, della domotica, dell'automazione industriale, delle opere sotterranee, del traffico, del fotovoltaico, del trattamento delle acque, della fisica ed energia della costruzione, dell'acustica, del risanamento e dell'ottimizzazione termica degli edifici, della prevenzione antincendio e della sicurezza, dell'ambiente, degli impianti di recupero dell'energia e della bioedilizia. La società può partecipare ad aziende in Svizzera e all'estero, acquistare e creare aziende simili od analoghe, nonché esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società.

    Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.

    Sede principale

    Tecnoprogetti SA a Breganzona

    Altre succursale (2)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Tecnoprogetti SA, succursale de Genève

    Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati

    FUSC 240409/2024 - 09.04.2024
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006004833, Ufficio del registro di commercio Ginevra, (660)

    Tecnoprogetti SA, succursale de Genève, à Genève, Boulevard du Pont-d'Arve 16, 1205 Genève, CHE-195.756.858. Nouvelle succursale de Tecnoprogetti SA (Tecnoprogetti AG)(Tecnoprogetti LTD) (CHE-106.864.100), Société anonyme, à Lugano.

    Title
    Confermare