• TecFid di Nicola Del Biaggio

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.1.014.975-3
    Ramo economico: Uffici di architettura e ingegneria

    Età dell'azienda

    14 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Responsabilità

    Proprietario

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su TecFid di Nicola Del Biaggio

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su TecFid di Nicola Del Biaggio

    • TecFid di Nicola Del Biaggio con sede a Sementina è attiva. TecFid di Nicola Del Biaggio è attiva nel ramo «Uffici di architettura e ingegneria».
    • TecFid di Nicola Del Biaggio è stata costituita nel 20.09.2010.
    • Il 26.02.2020 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-116.004.777.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Uffici di architettura e ingegneria

    Scopo

    La direzione lavori, la consulenza, la pianificazione, la gestione ed il controllo economico-finanziario di progetti immobiliari, il coordinamento e la sorveglianza dei lavori nel campo dell'edilizia ed ogni prestazione di servizi per l'edilizia per opere private o pubbliche; l'elaborazione dei capitolati d'oneri, la descrizione dei lavori e della fornitura sui moduli d'offerta; l'allestimento, la verifica e le correzioni delle liquidazioni finali. L'elaborazione di concetti per risanamenti e ristrutturazioni di ogni tipo nel campo dell'edilizia. La collaborazione con studi d'architettura e ingegneria ed altre ditte nell'analogo campo. La ditta potrà inoltre svolgere attività d'intermediazione nel campo immobiliare.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: TecFid di Nicola Del Biaggio

    FUSC 200226/2020 - 26.02.2020
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale

    Numero di pubblicazione: HR02-1004839438, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    TecFid di Nicola Del Biaggio, in Bellinzona, CHE-116.004.777, ditta individuale (Nr. FUSC 68 del 06.04.2017, p.0, Pubbl. 3451265).

    Nuovo scopo:
    La direzione lavori, la consulenza, la pianificazione, la gestione ed il controllo economico-finanziario di progetti immobiliari, il coordinamento e la sorveglianza dei lavori nel campo dell'edilizia ed ogni prestazione di servizi per l'edilizia per opere private o pubbliche;
    l'elaborazione dei capitolati d'oneri, la descrizione dei lavori e della fornitura sui moduli d'offerta;
    l'allestimento, la verifica e le correzioni delle liquidazioni finali. L'elaborazione di concetti per risanamenti e ristrutturazioni di ogni tipo nel campo dell'edilizia. La collaborazione con studi d'architettura e ingegneria ed altre ditte nell'analogo campo. La ditta potrà inoltre svolgere attività d'intermediazione nel campo immobiliare.

    FUSC 68/2017 - 06.04.2017
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: 3451265, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    TecFid di Nicola Del Biaggio, in Sementina, CHE-116.004.777, ditta individuale (FUSC no. 186 del 24.09.2010, p. 16, Pubbl. 5824824).

    Nuova sede:
    Bellinzona. La modifica di sede avviene in seguito all'aggregazione con il nuovo Comune denominato Bellinzona sulla base del Decreto legislativo del 21.03.2016.

    FUSC 186/2010 - 24.09.2010
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 5824824, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    TecFid di Nicola Del Biaggio, in Sementina, CH-501.1.014.975-3, Via Locarno 72, 6514 Sementina, ditta individuale (nuova iscrizione).

    Scopo:
    Tecnico edile e fiduciario.

    Persone iscritte:
    Del Biaggio, Nicola, da Giubiasco, in Sementina, titolare, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare