Informazioni su STUDIO MODERNA SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Informazioni sulle partecipazioni
Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su STUDIO MODERNA SA
- STUDIO MODERNA SA ha sede a Giubiasco ed è attiva. Essa è una Società anonima ed èattiva nel settore «Altro commercio con prodotti diversi».
- STUDIO MODERNA SA ha 6 persone nella dirigenza.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 12.12.2025. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’IDI segnalata è la seguente: CHE-109.409.488.
- 6 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: Dormeo AG, L'Automobile EMG SA, LMN Consulting di Ionut Remus Radacina.
Dirigenza (6)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
Livija Dolanc,
Aleksander Brinjevec,
Cesko Sandi,
Michele Nicola Romerio-Giudici
i più recenti aventi diritto di firma
Livija Dolanc,
Nina Jesensek,
Aleksander Brinjevec,
Cesko Sandi,
Michele Nicola Romerio-Giudici
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
10.12.2001
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Bellinzona
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.3.025.816-2
IDI/IVA
CHE-109.409.488
Ramo economico
Altro commercio con prodotti diversi
Scopo
Il commercio, l'importazione e l'esportazione in genere. La prestazione di servizi di consulenza in attività finanziaria di commercio. Potrà detenere quote anche di maggioranza di altre società. Potrà usufruire o concedere finanziamenti, effettuare ogni attività commerciale finanziaria e di import-export di ogni merce in relazione con lo scopo sociale.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (1)
| Nome | Luogo | Dal | Al | |
|---|---|---|---|---|
| Fiduciaria Ferrecchi SA | Lugano | 13.02.2009 | 05.10.2023 | |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- STUDIO MODERNA SA in liquidazione
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: STUDIO MODERNA SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006511718, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
STUDIO MODERNA SA, in Bellinzona, CHE-109.409.488, società anonima (Nr. FUSC 156 del 15.08.2025, Pubbl. 1006409964). Con decisione del 04.12.2025 il Pretore aggiunto del Distretto di Bellinzona ha annullato la moratoria concordataria concessa in via provvisoria il 19.06.2023 e in via definitiva il 01.07.2024. [radiati: Con decisione del 01.07.2024, la Camera di esecuzione e fallimenti del Tribunale d'appello ha concesso una moratoria in via definitiva di 6 mesi a far tempo dal 14.02.2024.]. [radiati: Con decisione del 07.08.2024, la Pretura del Distretto di Lugano ha concesso una proroga della moratoria definitiva della durata di 6 mesi.]. [radiati: Con decisione del 04.02.2025, la Pretura del Distretto di Bellinzona ha concesso una proroga della moratoria definitiva della durata di 6 mesi.]. [radiati: Con decisione del 07.08.2025, la Pretura del Distretto di Bellinzona ha concesso una proroga della moratoria definitiva della durata di 6 mesi.].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Bianco, Patrick, da Biasca, in Ascona, commissario;
Turati, Guido, da Coldrerio, in Genestrerio (Mendrisio), commissario.
Numero di pubblicazione: NA08-0000000060, Ufficio del registro di commercio Ticino
Rubrica: Concordati Sottorubrica: Revoca della moratoria in seguito a risanamento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 05.12.2025 Disponibile al pubblico fino al: 05.12.2030 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Pretura di Bellinzona, Piazza Governo 2, 6500 Bellinzona Revoca della moratoria STUDIO MODERNA SA in seguito a risanamento Debitore: STUDIO MODERNA SA CHE-109.409.488 Via Industrie 25
- L'istanza di annullamento della moratoria concordataria per avvenuto risanamento è accolta.
- La moratoria concordataria concessa in via provvisoria il 19.06.2023 e in via definitiva il 01.07.2024 è annullata. Data dell'annullamento: 04.12.2025 Organo decisionale: Pretura di Bellinzona Piazza Governo 2
6500 Bellinzona Indicazioni giuridiche:
Pubblicazione secondo l'art. 296a LEF.
Numero di pubblicazione: HR02-1006409964, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
STUDIO MODERNA SA, in Bellinzona, CHE-109.409.488, società anonima (Nr. FUSC 27 del 10.02.2025, Pubbl. 1006252424). Con decisione del 07.08.2025, la Pretura del Distretto di Bellinzona ha concesso una proroga della moratoria definitiva della durata di 6 mesi.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.