Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su Studio d'Architettura Regazzi Gianni e Diego Sagl in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
09.02.1999
Cancellazione dal registro delle imprese
12.07.2011
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Gordola
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-509.4.006.725-8
IDI/IVA
CHE-106.873.240
Ramo economico
Uffici di architettura e ingegneria
Scopo
La conduzione di uno studio d'architettura. In particolare la società può svolgere attività di pianificazione, progettazione, direzione lavori e allestimento di perizie. La società è inoltre autorizzata a svolgere attività di impresa generale e di commercio di immobili. La società può eseguire tutte le operazioni direttamente o indirettamente correlate allo scopo sociale, come pure acquisire partecipazioni in altre società. Essa può inoltre costituire succursali in Svizzera e all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Studio d'Architettura Regazzi Gianni e Diego Sagl
- Studio d'Architettura Regazzi & Vitali Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Studio d'Architettura Regazzi Gianni e Diego Sagl in liquidazione
Numero di pubblicazione: 6250582, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Studio d'Architettura Regazzi Gianni e Diego Sagl in liquidazione, in Gordola, CH-509.4.006.725-8, società a garanzia limitata (FUSC no. 121 del 25.06.2010, p. 23, Pubbl. 5694058). Questa ragione sociale è cancellata avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.
Numero di pubblicazione: 5694058, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Studio d'Architettura Regazzi Gianni e Diego Sagl in liquidazione, in Gordola, CH-509.4.006.725-8, società a garanzia limitata (FUSC no. 193 del 08.10.2003, p. 12, Pubbl. 1205428). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.
Numero di pubblicazione: 1205428, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Studio d'Architettura Regazzi Gianni e Diego Sagl, in Gordola, la conduzione di uno studio d'architettura, società a garanzia limitata (FUSC no. 70 del 11.04.2003, pagina 11, publ. 947220).
Nuova ragione sociale:
Studio d'Architettura Regazzi Gianni e Diego Sagl in liquidazione.
Nuovo recapito:
Vicolo Sassalto, 6596 Gordola.
In scioglimento:
30.09.2003.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Regazzi, Gianni, da Locarno, in Gordola, socio e liquidatore, con firma individuale, con una quota da CHF 40'000.-- [finora: socio e gerente].