• STI SOCIETÀ TARTUCA INDUSTRIALE SA in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.015.028-3
    Ramo economico: Commercio con macchine

    Età dell'azienda

    15 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Piazza Indipendenza 3
    6830 Chiasso
    Quartiere

    Informazioni su STI SOCIETÀ TARTUCA INDUSTRIALE SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni sulle partecipazioni

    Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su STI SOCIETÀ TARTUCA INDUSTRIALE SA in liquidazione

    • STI SOCIETÀ TARTUCA INDUSTRIALE SA in liquidazione a Chiasso è una Società anonima nel ramo «Commercio con macchine». STI SOCIETÀ TARTUCA INDUSTRIALE SA in liquidazione è in liquidazione.
    • L’azienda è stata costituita nel 06.08.2010.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 08.04.2024. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
    • L’IDI segnalata è la seguente: CHE-115.886.810.
    • DANISH CROWN (Switzerland) SA, Danish Crown/Beef Division SA, FALKEM SWISS Sagl hanno lo stesso indirizzo come STI SOCIETÀ TARTUCA INDUSTRIALE SA in liquidazione.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio con macchine

    Scopo

    Lo sviluppo e la costruzione di apparecchiature elettroniche e l'automazione industriale; la progettazione, la costruzione e la distribuzione di macchine ed apparecchiature industriali. Il commercio di macchinari ed impianti per l'imballaggio, in particolare per il settore tessile. La consulenza tecnica, la progettazione e l'assistenza in materia di costruzioni e impiantistica, l'importazione e l'esportazione di merci di varia natura. La compravendita, la gestione e la vendita di brevetti, licenze e marchi. La società può fungere da incubatore, segnatamente analizzare business consolidati o start-up, valutarli e svilupparli secondo le nuove esigenze societarie e creare strutture societarie. La società può compravendere beni immobili ed aziende in Svizzera e all'estero, ritenuto che l'acquisto di fondi in Svizzera viene limitato a beni immobili destinati a stabilimento permanente d'impresa ai sensi dell'art. 2 cpv. 2 lett. a LAFE. La società può partecipare ad altre società ed imprese in Svizzera e all'estero e fondare succursali. La società può esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che sono in relalzione diretta o indiretta con lo scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • STI SOCIETÀ TARTUCA INDUSTRIALE SA
    • La Tartuca Immobiliare SA
    • La Tartuca Immobiliare Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: STI SOCIETÀ TARTUCA INDUSTRIALE SA in liquidazione

    FUSC 240408/2024 - 08.04.2024
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006003478, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    STI SOCIETÀ TARTUCA INDUSTRIALE SA in liquidazione, in Chiasso, CHE-115.886.810, società anonima (Nr. FUSC 182 del 20.09.2023, Pubbl. 1005841980).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Rossi, Gianmario, cittadino italiano, in Chiasso, amministratore unico, con firma individuale. [L'ente giuridico è privo di CdA].

    FUSC 240216/2024 - 16.02.2024
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: KK02-0000039145, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Pubblicazione di fallimento/diffida ai creditori Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 16.02.2024 Disponibile al pubblico fino al: 16.02.2029 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Mendrisio, Via Pollini 29, 6850 Mendrisio Pubblicazione di fallimento/diffida ai creditori STI SOCIETÀ TARTUCA INDUSTRIALE SA in liquidazione Debitore: STI SOCIETÀ TARTUCA INDUSTRIALE SA in liquidazione CHE-115.886.810 Piazza Indipendenza 3

  • Chiasso Tipo della procedura di fallimento: sommaria Data della dichiarazione di fallimento: 13.09.2023 Indicazioni giuridiche: I creditori del fallito e tutti coloro che vantano pretese sui beni che sono in suo possesso sono diffidati ad insinuare al punto di contatto, entro un mese dalla pubblicazione, i loro crediti o le loro pretese insieme con i mezzi di prova (riconoscimenti di debito, estratti di libri ecc.). I debitori del fallito sono tenuti ad annunciarsi al punto di contatto entro lo stesso termine e sono resi attenti alle conseguenze penali in caso di omissione (art. 324 n. 2 CP). Chi possegga oggetti del fallito a titolo di pegno o per altro titolo è diffidato a porli a disposizione del punto di contatto entro il termine citato ed è reso attento alle conseguenze penali in caso di omissione (art. 324 n. 3 CP) e al fatto che, ove questa non sia giustificata, i diritti di prelazione saranno estinti. Per gli interessati residenti all'estero il punto di contatto vale quale luogo per la notificazione, fintanto che non ne venga designato un altro in Svizzera. Pubblicazione secondo gli art. 231 e 232 LEF e gli art. 29 e 123 del RFF. Termine: 1 mese/i Scadenza del termine: 16.03.2024 Punto di contatto: Ufficio fallimenti di Mendrisio, Via Pollini 29,
  • Mendrisio Osservazioni: I beni della massa saranno realizzati a giudizio dell'Ufficio, a mezzo pubblico incanto od a trattative private, se entro dieci giorni dalla presente pubblicazione la maggioranza dei creditori non farà opposizione.
    È riservata la facoltà di chiedere la procedura ordinaria, anticipando CHF 3'000.-- a garanzia delle spese. L'Ufficio si riserva di chiedere ulteriori anticipi qualora l'importo
    richiesto risultasse insufficiente (DTF 117 III 67 consid. 2b).

  • FUSC 230920/2023 - 20.09.2023
    Categorie: Liquidazione, Fallimento, Cambiamento del nome dell’azienda

    Numero di pubblicazione: HR02-1005841980, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    STI SOCIETÀ TARTUCA INDUSTRIALE SA, in Chiasso, CHE-115.886.810, società anonima (Nr. FUSC 34 del 18.02.2021, Pubbl. 1005104732).

    Nuova ditta:
    STI SOCIETÀ TARTUCA INDUSTRIALE SA in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Mendrisio-Sud del 13.09.2023 a far tempo dal 13.09.2023 alle ore 14:00.

    Title
    Confermare