• STAUSEB Management Sàrl

    VD
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-550.1.249.821-7
    Ramo economico: Servizi per consulenza manageriale

    Registrata dal

    6 mesi

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su STAUSEB Management Sàrl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su STAUSEB Management Sàrl

    • STAUSEB Management Sàrl è una Società a garanzia limitata con sede a Nyon. STAUSEB Management Sàrl appartiene al settore «Servizi per consulenza manageriale» ed è attualmente attiva.
    • La dirigenza dell’azienda STAUSEB Management Sàrl è composta da 2 persone. L'iscrizione della azienda nel registro di commercio è stata effettuata il 08.05.2025.
    • L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 13.05.2025. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
    • Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: STAUSEB Management Sàrl.
    • Allo stesso indirizzo come STAUSEB Management Sàrl sono iscritte 35 altre aziende attive. Queste includono: Arriveswell Sàrl, Athenry International GmbH, Auric Enterprises Sàrl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi per consulenza manageriale

    Scopo (Lingua originale)

    La société a pour but: de fournir des services de gestion et de conseil aux entreprises dans tous les domaines relatifs au marché de la construction en général, afin de les accompagner dans leur développement, leur organisation et leur optimisation. Elle peut à titre de but secondaire: participer à toutes entreprises et effectuer toutes opérations mobilières, immobilières, financières et commerciales se rapportant directement ou indirectement à la réalisation de son but; accorder des prêts à ses associés et à des tiers, se porter caution d'emprunts souscrits par des associés ou des tiers, garantir ces emprunts par l'émission ou le nantissement de titres hypothécaires ou par la souscription de tout autre engagement, si cela favorise ses intérêts; créer des succursales en Suisse ou à l'étranger.

    Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: STAUSEB Management Sàrl

    Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati

    FUSC 250513/2025 - 13.05.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006330554, Ufficio del registro di commercio Vaud, (550)

    STAUSEB Management Sàrl, à Nyon, Place Bel-Air 5, c/o MOORE STEPHENS REFIDAR SA, 1260 Nyon, CHE-387.058.150. Nouvelle société à responsabilité limitée.

    Statuts:
    28.04.2025.

    But:
    la société a pour but: de fournir des services de gestion et de conseil aux entreprises dans tous les domaines relatifs au marché de la construction en général, afin de les accompagner dans leur développement, leur organisation et leur optimisation.

    Elle peut à titre de but secondaire:
    participer à toutes entreprises et effectuer toutes opérations mobilières, immobilières, financières et commerciales se rapportant directement ou indirectement à la réalisation de son but;
    accorder des prêts à ses associés et à des tiers, se porter caution d'emprunts souscrits par des associés ou des tiers, garantir ces emprunts par l'émission ou le nantissement de titres hypothécaires ou par la souscription de tout autre engagement, si cela favorise ses intérêts;
    créer des succursales en Suisse ou à l'étranger.

    Obligation de fournir des prestations accessoires, droits de préférence, de préemption ou d'emption:
    pour les détails, voir les statuts.

    Capital social:
    CHF 20'000.

    Associés-gérants avec signature individuelle:
    Bordonnat Serge, de France, à Begnins, avec 120 parts de CHF 100, président, et Casanova Marie-France, de France, à Begnins, avec 80 parts de CHF 100.

    Organe de publication:
    Feuille officielle suisse du commerce.

    Communications aux associés:
    par écrit ou par courrier électronique. Selon déclaration à la constitution de la société, il est renoncé à un contrôle restreint.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare