Informazioni su Soldati Ildo & Co. Magie Power
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Soldati Ildo & Co. Magie Power
- Soldati Ildo & Co. Magie Power da Sonvico opera nel ramo «Esercizio di una editoria (analogo/digitale)» ed è attiva.
- L’azienda è stata costituita nel 06.08.1984.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 18.04.2013.
- L’azienda è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-110.460.148.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
06.08.1984
Forma giuridica
Società in nome collettivo
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.2.009.573-9
IDI/IVA
CHE-110.460.148
Ramo economico
Esercizio di una editoria (analogo/digitale)
Scopo
Edizioni musicali, discografiche e meccaniche di ogni genere. Pubblicità radiofoniche e televisive presso emittenti svizzere ed estere nonché la gestione stessa di reti televisive. Promozione artistica di ogni genere e organizzazione di spettacoli pubblici, televisivi e radiofonici. Edizione di settimanali con programmi televisivi e radiofonici.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Soldati Ildo & Co. Magie Power
Numero di pubblicazione: 7154314, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Soldati Ildo & Co. Magie Power, in Sonvico, CH-514.2.009.573-9, società in nome collettivo (FUSC no. 194 del 22.08.1985, p. 3241).
Nuova denominazione del Comune di sede:
Lugano. La modifica di sede avviene in seguito all'aggregazione con il nuovo Comune denominato Lugano sulla base del Decreto legislativo del 27.06.2012.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.