Informazioni su Società Fiduciaria e Consulenza SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Società Fiduciaria e Consulenza SA
- Società Fiduciaria e Consulenza SA con sede a Lugano è una Società anonima nel ramo «Servizi fiduciari». Società Fiduciaria e Consulenza SA è attiva.
- Società Fiduciaria e Consulenza SA è stata costituita nel 24.08.1962.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 21.10.2024.
- L’azienda Società Fiduciaria e Consulenza SA è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-106.970.179.
- Allo stesso indirizzo sono iscritte 89 altre aziende attive. Queste includono: 3-DDD SWISS SA, Adm-Partners Sagl, All In Mind SA.
Dirigenza (6)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
Giovanni Berardi,
Fiorenzo Perucchi,
Francesca Perucchi Casamassima
i più recenti aventi diritto di firma
Giovanni Berardi,
Stefania Giuliana Mazzuchelli-Mugnai,
Andrea Robbiani,
Dante Raschetti,
Fiorenzo Perucchi
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
24.08.1962
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.3.012.085-5
IDI/IVA
CHE-106.970.179
Ramo economico
Servizi fiduciari
Scopo
Promuovere lo sviluppo del commercio, dell'industria e dell'artigianato. La sua attività si estende: all'esercizio di tutte le operazioni di carattere fiduciario in Svizzera ed all'estero, segnatamente consulenze fiscali, commerciali e finanziarie, costituzione, trasformazione e liquidazione di società, sorveglianza di succursali e partecipazioni finanziarie, l'impianto e tenuta di contabilità, controlli contabili, perizie sulla gestione di aziende private, delle amministrazioni pubbliche, amministrazione di fondi altrui e gerenza di immobili. La mediazione immobiliare. La gestione e l'amministrazione immobiliare. L'acquisto e la vendita di beni immobili.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (2)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Newgest SA | Lugano | 12.12.2005 | 18.06.2019 | |
Consulfide SA in liquidazione | Lugano | <2004 | 11.12.2005 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Treuhand-und Beratung AG
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Società Fiduciaria e Consulenza SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006159087, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Società Fiduciaria e Consulenza SA, in Lugano, CHE-106.970.179, società anonima (Nr. FUSC 88 del 07.05.2024, Pubbl. 1006026893).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Perucchi Borsa, Simonetta, da Stabio, in Lugano, membro, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1006026893, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Società Fiduciaria e Consulenza SA, in Lugano, CHE-106.970.179, società anonima (Nr. FUSC 74 del 18.04.2023, Pubbl. 1005726589).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Berardi, Giovanni , da Lugano, in Breno (Alto Malcantone), membro, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1005726589, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Società Fiduciaria e Consulenza SA, in Lugano, CHE-106.970.179, società anonima (Nr. FUSC 145 del 29.07.2020, Pubbl. 1004947837).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
De Stefani, Mario, da Aranno, in Fescoggia (Alto Malcantone), membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Mazzuchelli-Mugnai, Stefania, da Lugano, in Lugano, vice-direttrice, con firma collettiva a due [finora: senza funzione registrata, con procura collettiva a due].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.