• SMARTY PERFORMANCE KING SA in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.019.583-0
    Ramo economico: Commercio di prodotti informatici e di comunicazione

    Età dell'azienda

    10 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via al Nido 4
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su SMARTY PERFORMANCE KING SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni sulle partecipazioni

    Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su SMARTY PERFORMANCE KING SA in liquidazione

    • SMARTY PERFORMANCE KING SA in liquidazione a Lugano è una Società anonima nel ramo «Commercio di prodotti informatici e di comunicazione». SMARTY PERFORMANCE KING SA in liquidazione è in liquidazione.
    • La dirigenza dell’azienda SMARTY PERFORMANCE KING SA in liquidazione fondata il 25.02.2015 è composta da una persona.
    • Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 22.12.2023.
    • L'IDI della azienda è CHE-442.712.203.
    • All’indirizzo uguale sono iscritte 4 altre aziende attive. Queste includono: Biocampo, Alessandra Nolli, Ellepi Consulting Sagl, Manele Sagl.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Markus Torsten Castano

    i più recenti aventi diritto di firma

    Markus Torsten Castano

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio di prodotti informatici e di comunicazione

    Scopo

    La produzione di accessori elettronici per autoveicoli e di automazioni industriali. Lo studio, la progettazione e la realizzazione di innovazioni tecnologiche, la compravendita di brevetti, la concessione dei diritti di sfruttamento della proprietà intellettuale e la concessione di utilizzo di know-how delle stesse e di prodotti similari. L'assunzione, la concessione e lo sfruttamento in genere di marchi e licenze. La società potrà infine compiere tutte quelle operazioni di carattere commerciale, industriale, immobiliare con i limiti imposti dalla vigente normativa, ritenute necessarie o anche solo opportune per il conseguimento dell'oggetto sociale, ivi compresa la partecipazione in altre società.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • SMARTY PERFORMANCE KING SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: SMARTY PERFORMANCE KING SA in liquidazione

    FUSC 231222/2023 - 22.12.2023
    Categorie: Grido ai creditori

    Numero di pubblicazione: LS01-0000046220, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società anonima Data di pubblicazione: SHAB 22.12.2023 Disponibile al pubblico fino al: 22.12.2028 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Cavadini Steger Gianinazzi Maffi Studio legale e notarile SNC, Via Lucchini 12, 6901 Lugano Diffida ai creditori alla liquidazione SMARTY PERFORMANCE KING SA in Liquidation Organizzazione in dissoluzione: SMARTY PERFORMANCE KING SA in Liquidation CHE-442.712.203 Via al Nido 4

  • Lugano Indicazioni giuridiche: I creditori della società anonima sciolta sono invitati a far valere i propri diritti. Pubblicazione secondo l'articolo 742 CO. Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 21.01.2024
    Punto di contatto: SMARTY PERFORMANCE KING SA in liquidazione Via al Nido 4
  • Lugano

  • FUSC 231221/2023 - 21.12.2023
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005917570, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    SMARTY PERFORMANCE KING SA, in Lugano, CHE-442.712.203, società anonima (Nr. FUSC 103 del 29.05.2020, Pubbl. 1004899935).

    Nuova ditta:
    SMARTY PERFORMANCE KING SA in liquidazione.

    Nuova limitazione della trasferibilità:
    [La limitazione della trasferibilità delle azioni nominative è cancellata.]. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 12.12.2023.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Castano, Markus Torsten , cittadino germanico, in Lugano, amministratore unico, liquidatore, con firma individuale [finora: amministratore unico, con firma individuale].

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare