• Serenio Consulting GmbH

    GL
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-160.4.007.660-7
    Ramo economico: Servizi per banche e istituti di credito

    Età dell'azienda

    0 mesi

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su Serenio Consulting GmbH

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Serenio Consulting GmbH

    • Serenio Consulting GmbH ha sede a Ziegelbrücke ed è attiva. Essa opera nel ramo «Servizi per banche e istituti di credito».
    • Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 17.06.2025.
    • Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 20.06.2025.
    • Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: Serenio Consulting GmbH.
    • Allo stesso indirizzo come Serenio Consulting GmbH sono iscritte 7 altre aziende attive. Queste includono: Carlsberg Supply Company AG, Empirion Treuhand, Inhaber Martin Meyer, Ruum&Gnuss GmbH.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi per banche e istituti di credito

    Scopo (Lingua originale)

    Die Gesellschaft bezweckt die Beratung und Erbringung von Dienstleistungen für Einzelpersonen, Familien und deren Vermögen im Zusammenhang mit Aspekten der Organisation, Struktur, Verwaltung, Kontrolle, Überwachung, Analyse, Evaluation, Strategie, Planung, Kommunikation und Ausbildung sowie mit Bezug auf die Wahrnehmung von Schnittstellenfunktionen zu externen Dienstleistungserbringern. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen sowie alle Geschäfte tätigen, die geeignet sind, den Zeck der Gesellschaft zu fördern oder direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Sie kann auch Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Garantien und Bürgschaften für Tochtergesellschaften und Dritte eingehen.

    Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Serenio Consulting GmbH

    Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati

    FUSC 250620/2025 - 20.06.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006361892, Ufficio del registro di commercio Glarona

    Serenio Consulting GmbH, in Glarus Nord, CHE-169.600.191, Spinnereistrasse 2, 8866 Ziegelbrücke, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (Neueintragung).

    Statutendatum:
    17.06.2025.

    Zweck:
    Die Gesellschaft bezweckt die Beratung und Erbringung von Dienstleistungen für Einzelpersonen, Familien und deren Vermögen im Zusammenhang mit Aspekten der Organisation, Struktur, Verwaltung, Kontrolle, Überwachung, Analyse, Evaluation, Strategie, Planung, Kommunikation und Ausbildung sowie mit Bezug auf die Wahrnehmung von Schnittstellenfunktionen zu externen Dienstleistungserbringern. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen sowie alle Geschäfte tätigen, die geeignet sind, den Zeck der Gesellschaft zu fördern oder direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Sie kann auch Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Garantien und Bürgschaften für Tochtergesellschaften und Dritte eingehen.

    Stammkapital:
    CHF 20'000.00. Nebenleistungspflichten, Vorhand-, Vorkaufs- oder Kaufsrechte gemäss näherer Umschreibung in den Statuten.

    Publikationsorgan:
    SHAB. Die Mitteilungen der Geschäftsführung an die Gesellschafter erfolgen schriftlich oder per E-Mail. Gemäss Erklärung bei der Gründung der Gesellschaft wird auf eine eingeschränkte Revision verzichtet.

    Eingetragene Personen:
    Brühlmann, André Roger, von Muri (AG), in Amden, Gesellschafter und Geschäftsführer, mit Einzelunterschrift, mit 20 Stammanteilen zu je CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare