• SD Consulting SA in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.017.854-4
    Ramo economico: Esercizio delle studi medici e dentistici

    Età dell'azienda

    12 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Massagno 32
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su SD Consulting SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni sulle partecipazioni

    Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su SD Consulting SA in liquidazione

    • SD Consulting SA in liquidazione a Lugano è una Società anonima nel ramo «Esercizio delle studi medici e dentistici». SD Consulting SA in liquidazione è in liquidazione.
    • La dirigenza dell’azienda SD Consulting SA in liquidazione fondata il 17.06.2013 è composta da 0 persone.
    • Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 11.12.2023.
    • L’IDI segnalata è CHE-342.957.365.
    • Arts & Fashions AG, Succursale di Lugano, Ex Anima di Nicolas Tagliabue, HOUSE DESIGN Sagl hanno lo stesso indirizzo come SD Consulting SA in liquidazione.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio delle studi medici e dentistici

    Scopo

    Consulenza e assistenza generica e specifica, realizzazione strutture, magazzini e uffici, avviamento e supporto nuove attività, compravendita di studi e prodotti medico dentistici e odontoiatrici e di altri generi finalizzati agli sviluppi logistici ed industriali, procacciamento clienti e gestione logistica e strategica, formazione del personale. Import-export rappresentanza, apparecchiature, attrezzature, macchinari industriali, strumenti, articoli medici, odontoiatrici, farmaceutici, integratori alimentari. Attività marketing e pubblicitarie, compravendita brevetti, marchi e licenze, noleggio autoveicoli e mezzi pesanti. Studio e progettazione spazi abitativi e commerciali, espletamento pratiche amministrative per conto terzi. Compiere ogni operazione commerciale, finanziaria, mobiliare, immobiliare ritenuta necessaria per il conseguimento diretto e indiretto dell'oggetto sociale, assumere interessenze, detenere partecipazioni in altre imprese e società, aprire filiali e succursali sia in Svizzera che all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • SD Consulting SA
    • SwissDental Consulting SA
    • C.S.M. Group SA
    • Smeraldino Elvetica Promozioni Immobiliari SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: SD Consulting SA in liquidazione

    FUSC 231211/2023 - 11.12.2023
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: HR02-1005906679, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    SD Consulting SA in liquidazione, in Lugano, CHE-342.957.365, società anonima (Nr. FUSC 176 del 12.09.2023, Pubbl. 1005836420). La procedura fallimentare è stata sospesa per mancanza di attivo con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 06.10.2023. La società sarà cancellata d'ufficio se entro due anni dalla pubblicazione della presente iscrizione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la cancellazione.

    FUSC 231124/2023 - 24.11.2023
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: KK03-0000047339, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Sospensione della procedura di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 24.11.2023 Disponibile al pubblico fino al: 24.11.2028 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Sospensione della procedura di fallimento SD Consulting SA in liquidazione Debitore: SD Consulting SA in liquidazione CHE-342.957.365 Via Massagno 32

  • Lugano Data della dichiarazione di fallimento: 07.09.2023 Data della sospensione: 06.10.2023 Ammontare dell'anticipo delle spese: CHF 3'000.00 Indicazioni giuridiche: La procedura di fallimento sarà chiusa per mancanza di attivo se nessun creditore ne richiederà la continuazione entro il termine indicato fornendo la garanzia richiesta per la quota di spese non coperte dalla massa. Sono riservate ulteriori richieste di garanzie se quella prestata si avverasse insufficiente. Pubblicazione secondo gli art. 230 e 230a LEF. Indicazioni giuridiche complementari: In assenza di anticipo delle spese, ogni creditore pignoratizio può nondimeno pretendere dallo scrivente Ufficio la realizzazione del proprio pegno entro il 14.12.2023 (art. 230a cpv. 2 LEF). Termine: 10 giorni Scadenza del termine: 04.12.2023 Punto di contatto: Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7,
  • Viganello Osservazioni: I debitori della fallita e tutti coloro che detengono beni di proprietà della stessa, a qualunque titolo, sono tenuti, senza pregiudizio dei loro diritti, ad annunciarsi a questo
    Ufficio, entro il suddetto termine, sotto comminatoria delle pene previste dalla legge, in
    particolare dall'art. 324 CP.

  • FUSC 230912/2023 - 12.09.2023
    Categorie: Liquidazione, Fallimento, Cambiamento del nome dell’azienda

    Numero di pubblicazione: HR02-1005836420, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    SD Consulting SA, in Lugano, CHE-342.957.365, società anonima (Nr. FUSC 156 del 15.08.2023, Pubbl. 1005816920).

    Nuova ditta:
    SD Consulting SA in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 06.09.2023 a far tempo dal 07.09.2023 alle ore 10:00.

    Title
    Confermare