Informazioni su Sat Communications Sagl in liquidazione
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Sat Communications Sagl in liquidazione
- Sat Communications Sagl in liquidazione da Lugano opera nel ramo «Commercio di prodotti informatici e di comunicazione» ed è in liquidazione.
- L’azienda è stata iscritta nel registro di commercio il 24.03.2022 e ha una persona nella dirigenza.
- L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 24.11.2025. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
- L’azienda è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-317.304.935.
- ATD (Associazione caritatevole tenerezza di Dio), BOW WAVE MEDIA SA, Camod SA sono iscritte all’indirizzo uguale.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
24.03.2022
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.026.910-1
IDI/IVA
CHE-317.304.935
Ramo economico
Commercio di prodotti informatici e di comunicazione
Scopo
La società ha per scopo il commercio e la vendita di prodotti telefonici, nazionali e internazionali, produzioni televisive e agenzia pubblicitaria, gestione di hotel e ristorazione, intermediazione di vendita. La società può assumere quote o partecipazioni di altre società e acquistare beni mobili e immobili. La società può inoltre seguire tutte le operazioni direttamente o indirettamente correlate allo scopo sociale. La società potrà assumere partecipazioni in altre società o costituire filiali o succursali in Svizzera o all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Sat Communications Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Sat Communications Sagl in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR02-1006492933, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Sat Communications Sagl, in Lugano, CHE-317.304.935, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 197 del 13.10.2025, Pubbl. 1006456655).
Nuova ditta:
Sat Communications Sagl in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 18.11.2025 a far tempo dal 19.11.2025 alle ore 10:00.
Numero di pubblicazione: HR02-1006456655, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Sat Communications Sagl, in Lugano, CHE-317.304.935, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 147 del 31.07.2024, Pubbl. 1006098122).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Pilotti, Corrado, cittadino italiano, in Brunate (IT), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 6 quote da CHF 1'000.00;
Cecchetti Regis, Claudia Rossanna, cittadina paraguayana, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 6 quote da CHF 1'000.00;
Walsh, Thomas, cittadino irlandese, in Gauting (DE), socio e gerente, con firma individuale, con 8 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Merola, Antonio Aniello Raffaele, da Poschiavo, in Breganzona (Lugano), socio, gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Numero di pubblicazione: HR02-1006098122, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Sat Communications Sagl, in Lugano, CHE-317.304.935, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 99 del 24.05.2024, Pubbl. 1006039444).
Nuovo recapito:
Piazza della Riscossa 16 , 6900 Lugano.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Scaramozzino, Pasquale, cittadino italiano, in Bellinzona, gerente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Pilotti, Corrado, cittadino italiano, in Brunate (IT), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 6 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 14 quote da CHF 1'000.00];
Cecchetti Regis, Claudia Rossanna, cittadina paraguayana, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 6 quote da CHF 1'000.00;
Walsh, Thomas, cittadino irlandese, in Gauting (DE), socio e gerente, con firma individuale, con 8 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 6 quote da CHF 1'000.00].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.