• SANO AG

    LI
    attiva
    Timeline
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    N° registro commercio: FL-0002.206.419-8
    Ramo economico: Servizi per consulenza manageriale

    Età dell'azienda

    17 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    Capitale sconosciuto

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Su SANO AG

    • SANO AG è una Società anonima con sede a Vaduz. SANO AG appartiene al settore «Servizi per consulenza manageriale» ed è attualmente attiva.
    • L’azienda è stata costituita nel 30.11.2006.
    • L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 11.04.2024. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
    • Allo stesso indirizzo come SANO AG sono iscritte 21 altre aziende attive. Queste includono: ABF Treuhand Aktiengesellschaft, Ahead Wealth Solutions AG, AIPM Investmentgesellschaft AGmvK.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: oera.li

    Ramo economico

    Servizi per consulenza manageriale

    Scopo (Lingua originale)

    Beratung und Betreuung von Unternehmen, Gemeinden und Verwaltungen hinsichtlich einer ganzheitlichen Entwicklung der Organisation, die Organisation und Durchführung von Seminaren, Tagungen und Events aller Art, die Durchführung von Analysen, die Übernahme von Projektleitungen, die Beteiligungen an Unternehmen und die Übernahme von Repräsentanzen, die Vermittlung und der Verkauf von Immobilien, Handel mit Waren aller Art, sowie alle weiteren Tätigkeiten, welche die Verwaltung zur Erreichung des Zwecks als notwendig erachtet.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: oera.li

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • sano management aktiengesellschaft

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati per SANO AG

    Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati

    Handelsregister Liechtenstein 240411/2024 - 11.04.2024
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: 4865/2024, (1)

    SANO AG, in Ruggell, FL-0002.206.419-8, Aktiengesellschaft.

    Repräsentanz/Zustelladresse neu:
    Austrasse 37, 9490 Vaduz.

    Handelsregister Liechtenstein 211008/2021 - 08.10.2021
    Categorie: Cambiamento del capitale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza, Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: 11219/2021, (1)

    SANO AG, in Ruggell, FL-0002.206.419-8, Aktiengesellschaft.

    Statutenänderung:
    05.10.2021.

    Repräsentanz/Zustelladresse neu:
    Habrüti 18, 9491 Ruggell.

    Aktienkapital neu:
    CHF 50'000.00 [bisher: CHF 50'000.00].

    Liberierung Aktienkapital neu:
    CHF 50'000.00 [bisher: CHF 50'000.00].

    Aktien neu:
    50 Namenaktien zu CHF 1'000.00 [bisher: 50 Inhaberaktien zu CHF 1'000.00]. Neufassung der Statuten lt. Beschluss der Generalversammlung vom 05.10.2021. Gemäss Erklärung des Verwaltungsrates vom 05.08.2021 untersteht die Gesellschaft keiner ordentlichen Revision und verzichtet auf die prüferische Durchsicht (Review).

    Erloschene Angaben zur Verwaltung:
    UnternehmerZentrum Treuhand-Anstalt, 9492 Eschen, Verwahrerin;
    ADVISA TREUHAND ANSTALT, 9490 Vaduz, Revisionsstelle.

    Angaben zur Verwaltung neu oder mutierend:
    Öhri, Herbert Johannes, StA: Liechtenstein, 9491 Ruggell, Mitglied des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift.

    Handelsregister Liechtenstein 180608/2018 - 08.06.2018
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 20237938, (1)

    Handelsregister 08.06.2018, SANO AG, Ruggell (FL-0002.206.419-8) Aktiengesellschaft Statutenänderung: 06.06.2018. Firma bzw.

    Name neu:
    SANO AG.

    Repräsentanz/Zustelladresse neu:
    Industriering 14, 9491 Ruggell.

    Geschäftsadresse neu:
    gelöscht.

    Zweck neu:
    Beratung und Betreuung von Unternehmen, Gemeinden und Verwaltungen hinsichtlich einer ganzheitlichen Entwicklung der Organisation, die Organisation und Durchführung von Seminaren, Tagungen und Events aller Art, die Durchführung von Analysen, die Übernahme von Projektleitungen, die Beteiligungen an Unternehmen und die Übernahme von Repräsentanzen, die Vermittlung und der Verkauf von Immobilien, Handel mit Waren aller Art, sowie alle weiteren Tätigkeiten, welche die Verwaltung zur Erreichung des Zwecks als notwendig erachtet. Statutenänderung lt. Beschluss der Generalversammlung vom 06.06.2018.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

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