• Sahib SA in liquidazione

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-514.3.012.275-9
    Ramo economico: Commercio di vestiti

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    Via Ludovico Ariosto 3
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Sahib SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio di vestiti

    Scopo

    La produzione, l'importazione, l'esportazione, l'acquisto, la vendita ed il commercio di articoli nel campo dell'abbigliamento come pure nel campo della pelletteria fine e calzature e suoi accessori. Può acquistare e vendere tecnologie (know-how) produttive e stilismo nel settore della moda in genere e dell'abbigliamento in particolare. Arredamento, illuminazione oggettistica e profumeria.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori precedente (1)
    Nome Luogo Dal Al
    Locmar SA in liquidazione
    Novazzano <2004 03.08.2004

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Sahib SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Sahib SA in liquidazione

    FUSC 210210/2021 - 10.02.2021
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: HR03-1005097310, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Sahib SA in liquidazione, in Lugano, CHE-101.472.980, società anonima (Nr. FUSC 202 del 16.10.2020, Pubbl. 1005001953). La società è cancellata d'ufficio conformemente all'art. 159a cpv. 1 lett. a ORC, in quanto non è stata inoltrata alcuna opposizione motivata alla cancellazione.

    FUSC 201016/2020 - 16.10.2020
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: HR02-1005001953, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Sahib SA in liquidazione, in Lugano, CHE-101.472.980, società anonima (Nr. FUSC 67 del 06.04.2020, Pubbl. 1004866931). La procedura di fallimento è stata sospesa per mancanza di attivo con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 14.09.2020. La società sarà cancellata se entro tre mesi dalla presente pubblicazione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la radiazione.

    FUSC 200925/2020 - 25.09.2020
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: KK03-0000018187, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Sospensione della procedura di fallimento Data di pubblicazione: SHAB 25.09.2020 Altre pubblicazioni: KABTI 25.09.2020 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Sospensione della procedura di fallimento Sahib SA in liquidazione Debitore: Sahib SA in liquidazione CHE-101.472.980 Via Ariosto 3

  • Lugano Data della decisione di scioglimento: 06.03.2020 Data della sospensione: 14.09.2020 Ammontare dell'anticipo delle spese: CHF 3'000.00 Indicazioni giuridiche: La procedura di fallimento sarà chiusa per mancanza di attivo se nessun creditore ne richiederà la continuazione entro il termine indicato fornendo la garanzia richiesta per la quota di spese non coperte dalla massa. Sono riservate ulteriori richieste di garanzie se quella prestata si avverasse insufficiente. Pubblicazione secondo gli art. 230 e 230a LEF. Termine: 10 giorni Scadenza del termine: 05.10.2020 Punto di contatto: Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7,
  • Viganello Osservazioni: I debitori della fallita e tutti coloro che detengono beni di proprietà della stessa, a qualunque titolo, sono tenuti, senza pregiudizio dei loro diritti, ad annunciarsi a questo
    Ufficio, entro il suddetto termine 05.10.2020, sotto comminatoria delle pene previste
    dalla legge, in particolare dall'art. 324 CP.

  • Title
    Confermare