Informazioni su Rolf Imbach Automalerei
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Rolf Imbach Automalerei
- Rolf Imbach Automalerei ha sede a Luzern ed è attiva. Essa è una Ditta individuale ed èattiva nel settore «Commercio e riparazione di automobili e motociclette».
- L’azienda è stata costituita nel 09.03.1982 e ha una persona nella dirigenza.
- L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 29.11.1991, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’IDI iscritta nel Registro di commercio LU è il seguente: CHE-102.568.341.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
09.03.1982
Forma giuridica
Ditta individuale
Domicilio legale dell'azienda
Luzern
Ufficio del registro di commercio
LU
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-100.1.006.874-7
IDI/IVA
CHE-102.568.341
Ramo economico
Commercio e riparazione di automobili e motociclette
Scopo (Lingua originale)
Betrieb einer Automalerei.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Imbach Rolf Automalerei
- Imbach + Sohn.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Rolf Imbach Automalerei
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Ufficio del registro di commercio Lucerna, (100)
Imbach+Sohn, in Luzern , Automalerei;
Kollektivgesellschaft (SHAB Nr.56 vom 9.3.1982, S.739). Diese Kollektivgesellschaft hat sich infolge Ausscheidens des Gesellschafters Emil Imbach auf den 30.6.1991 aufgelöst. Die Firma ist erloschen. Das Geschäft wird vom verbleibenden Gesellschafter Rolf Imbach im Sinne von Art. 579 OR als Einzelkaufmann unter der Firma Rolf Imbach Automalerei weitergeführt.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.