• RL 22 Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.027.004-8
    Ramo economico: Construzione del soprassuolo

    Età dell'azienda

    3 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Ceresio 41
    6963 Pregassona
    Quartiere

    Informazioni su RL 22 Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su RL 22 Sagl

    • RL 22 Sagl opera nel settore «Construzione del soprassuolo» ed è attualmente attiva. La sede è a Pregassona.
    • La dirigenza è composta di 2 persone.
    • Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 22.12.2023.
    • L’azienda è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-195.256.136.
    • Aziende con l’indirizzo uguale a RL 22 Sagl: ArGi Group General Contractor SA, Benedil SA, Bozzosole SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Construzione del soprassuolo

    Scopo

    La prestazione di servizi nel management della costruzione. La pianificazione e l'esecuzione di opere architettoniche quale impresa generale; la direzione progetti, la direzione lavori, l'allestimento di perizie ed il commercio di materiali edili. La fornitura di servizi di calcolo rilievi, digitalizzazione, consulenza, pianificazione, progettazione, direzione dei lavori, contenimento energetico e bioedilizia e l'utilizzo, a tali fini, di tecnologie BIM (Building Information Modeling), altre tecnologie avanzate nel campo dei rilievi (Laser Scanner, Lidar, fotogrammetria, ecc.) e la post-produzione grafica. La consulenza e l'assistenza in ambito commerciale, finanziario, economico ed amministrativo, in particolare nel campo assicurativo, edilizio e immobiliare. L'acquisto, la vendita, la locazione e l'amministrazione di beni immobili propri. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: RL 22 Sagl

    FUSC 231222/2023 - 22.12.2023
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005919087, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    RL 22 Sagl, in Manno, CHE-195.256.136, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 82 del 28.04.2022, Pubbl. 1005460745).

    Statuti modificati:
    18.12.2023.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    Via Ceresio 41, 6963 Pregassona.

    Nuovo scopo:
    La prestazione di servizi nel management della costruzione. La pianificazione e l'esecuzione di opere architettoniche quale impresa generale;
    la direzione progetti, la direzione lavori, l'allestimento di perizie ed il commercio di materiali edili. La fornitura di servizi di calcolo rilievi, digitalizzazione, consulenza, pianificazione, progettazione, direzione dei lavori, contenimento energetico e bioedilizia e l'utilizzo, a tali fini, di tecnologie BIM (Building Information Modeling), altre tecnologie avanzate nel campo dei rilievi (Laser Scanner, Lidar, fotogrammetria, ecc.) e la post-produzione grafica. La consulenza e l'assistenza in ambito commerciale, finanziario, economico ed amministrativo, in particolare nel campo assicurativo, edilizio e immobiliare. L'acquisto, la vendita, la locazione e l'amministrazione di beni immobili propri. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Next Building SA (CHE-359.773.514), in Manno, socia, con 80 quote da CHF 100.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bozzosole SA (CHE-103.106.115), in Paradiso, socia, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: con 120 quote da CHF 100.00].

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare