Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Responsabilità
Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su RDMEM di Roberto Dalla Muta
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
22.04.2022
Cancellazione dal registro delle imprese
05.03.2024
Forma giuridica
Ditta individuale
Domicilio legale dell'azienda
Paradiso
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.2.015.540-3
IDI/IVA
CHE-160.752.966
Ramo economico
Attività creative, artistiche e di intrattenimento
Scopo
L'esercizio delle seguenti attività, in Svizzera e all'estero: la produzione di quadri, illustrazioni digitali e altri manufatti artistici; la custodia, la commercializzazione e la vendita delle stesse; ogni attività d'investimento nel settore dell'arte; trading nei mercati interni e internazionali delle opere d'arte e delle illustrazioni digitali; la realizzazione di opere grafiche e la gestione di campagne marketing per conto di terzi. La ditta può acquisire e cedere partecipazioni, concedere e ricevere finanziamenti e garanzie di ogni tipo ed in genere effettuare ogni operazione e attività utili e necessarie per il perseguimento dello scopo della ditta.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- RDMEM SNC
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: RDMEM di Roberto Dalla Muta
Numero di pubblicazione: HR03-1005977934, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
RDMEM di Roberto Dalla Muta, in Paradiso, CHE-160.752.966, impresa individuale (Nr. FUSC 190 del 02.10.2023, Pubbl. 1005850091). L'impresa individuale è cancellata a seguito della cessazione dell'attività aziendale.
Numero di pubblicazione: HR02-1005850091, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
RDMEM SNC, in Paradiso, CHE-160.752.966, società in nome collettivo (Nr. FUSC 81 del 27.04.2022, Pubbl. 1005459793).
Nuova ditta:
RDMEM di Roberto Dalla Muta.
Nuova natura giuridica:
impresa individuale.
Nuovo scopo:
L'esercizio delle seguenti attività, in Svizzera e all'estero: la produzione di quadri, illustrazioni digitali e altri manufatti artistici;
la custodia, la commercializzazione e la vendita delle stesse;
ogni attività d'investimento nel settore dell'arte;
trading nei mercati interni e internazionali delle opere d'arte e delle illustrazioni digitali;
la realizzazione di opere grafiche e la gestione di campagne marketing per conto di terzi. La ditta può acquisire e cedere partecipazioni, concedere e ricevere finanziamenti e garanzie di ogni tipo ed in genere effettuare ogni operazione e attività utili e necessarie per il perseguimento dello scopo della ditta. La socia Escalera Martinez Mariana, non fa più parte della società. La stessa è sciolta e cancellata. Il socio Dalla Muta Roberto, continua l'attività aziendale con l'impresa individuale RDMEM di Roberto Dalla Muta, in Paradiso, conformemente all'art. 579 CO.".
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Escalera Martinez, Mariana, cittadina messicana, in Paradiso, socia, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Dalla Muta, Roberto, cittadino italiano, in Paradiso, titolare, con firma individuale [finora: socio, con firma individuale].