• Prolights SA in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.016.994-0
    Ramo economico: Esercizio atelier per design, grafica e bigiotteria

    Età dell'azienda

    12 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o G&P Advice Consulting Sagl
    Via Pessina 13
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Prolights SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Prolights SA in liquidazione

    • Prolights SA in liquidazione a Lugano è una Società anonima nel ramo «Esercizio atelier per design, grafica e bigiotteria». Prolights SA in liquidazione è in liquidazione.
    • La dirigenza dell’azienda Prolights SA in liquidazione fondata il 27.09.2012 è composta da una persona.
    • L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 29.09.2023. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
    • L’IDI segnalata è la seguente: CHE-218.435.350.
    • Allo stesso indirizzo sono iscritte 15 altre aziende attive. Queste includono: 3B Contractor SA, AVFIN SA, BM Textile Sagl.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Alfredo Rubino

    i più recenti aventi diritto di firma

    Alfredo Rubino

    Liquidatore

    Alfredo Rubino

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio atelier per design, grafica e bigiotteria

    Scopo

    La progettazione, la ricerca e lo sviluppo, la produzione e la lavorazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche per l'arredamento, la casa e l'industria, nonché l'import-export e la commercializzazione degli stessi prodotti. La società potrà inoltre partecipare a società similari nazionali ed estere e svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente in relazione con lo scopo sociale. La società potrà aprire succursali sia in Svizzera sia all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Prolights SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Prolights SA in liquidazione

    FUSC 230929/2023 - 29.09.2023
    Categorie: Grido ai creditori

    Numero di pubblicazione: LS01-0000044883, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società anonima Data di pubblicazione: SHAB 29.09.2023 Disponibile al pubblico fino al: 29.09.2028 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione enea petrini, via Dogana Vecchia 2, 6900 Lugano Diffida ai creditori alla liquidazione Prolights SA in liquidazione Organizzazione in dissoluzione: Prolights SA in liquidazione CHE-218.435.350 c/o: G&P Advice Consulting Sagl Via Pessina 13

  • Lugano Indicazioni giuridiche: I creditori della società anonima sciolta sono invitati a far valere i propri diritti. Pubblicazione secondo l'articolo 742 CO. Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 30.10.2023 Punto di contatto:
    Prolights SA in liquidazione c/o: G&P Advice Consulting Sagl Via Pessina 13
  • Lugano

  • FUSC 230919/2023 - 19.09.2023
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005841131, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Prolights SA, in Lugano, CHE-218.435.350, società anonima (Nr. FUSC 128 del 06.07.2021, Pubbl. 1005241257).

    Statuti modificati:
    12.09.2023.

    Nuova ditta:
    Prolights SA in liquidazione.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera, fax o e-mail. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 12.09.2023, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021.] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
    l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.
    ]. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 12.09.2023.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Grimaldi, Giuseppe, cittadino italiano, in Montagnola (Collina d'Oro), presidente, liquidatore, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale];
    Rubino, Alfredo, cittadino italiano, in San Donà di Piave (IT), membro, liquidatore, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale].

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare