Informazioni su Playmarketing Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Playmarketing Sagl
- Playmarketing Sagl ha sede a Lugano, è attiva e opera nel ramo «Servizi per consulenza manageriale».
- Playmarketing Sagl è stata costituita nel 14.03.2018.
- Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 14.08.2025.
- L’azienda è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-468.054.726.
- Allo stesso indirizzo come Playmarketing Sagl sono iscritte 25 altre aziende attive. Queste includono: 9Me SA, AELIG Sagl, Associazione Lifestyle-Tech Competence Center.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
14.03.2018
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-350.4.005.079-2
IDI/IVA
CHE-468.054.726
Ramo economico
Servizi per consulenza manageriale
Scopo
La società ha per scopo la consulenza e la prestazione di servizi nell'ambito delle pubbliche relazioni, della comunicazione, del marketing e della ricerca di mercato, ivi comprese elaborazione dati, analisi della concorrenza, strategie di posizionamento competitivo, studi, ricerche, organizzazione e pianificazione di campagne di comunicazione ed ogni altra prestazione di servizi di marketing e comunicazione in generale. Organizzazione e gestione eventi e corsi di aggiornamento professionale nel rispetto delle leggi. La fornitura di servizi per l'assistenza commerciale, pubblicitaria e riorganizzazione in particolare per gli uffici marketing, dal punto di vista del personale, delle competenze e delle attitudini. L'ideazione, la ricerca, lo sviluppo, l'acquisizione e la commercializzazione di tecnologie e servizi per business innovativi. La realizzazione, l'acquisizione e la vendita di tecnologie e software. Lo sviluppo e la realizzazione di applicazioni per internet, lo studio, progettazione, realizzazione e gestione di pagine, siti e portali web; web design, web marketing, gestionali newsletter, progetti di e-commerce, azioni di posizionamento sui motori di ricerca, gestione e trattamento di informazioni e banche dati. La società può inoltre effettuare la pubblicazione in proprio o per conto terzi di libri, riviste, documenti e relazioni, sia su carta stampata che su internet, detenere e amministrare in proprio diritti della proprietà intellettuale in genere, ivi compresi marchi, brevetti e diretti d'autore, gestendo anche l'eventuale sfruttamento economico. La società può acquistare, locare e vendere immobili in Svizzera e all'estero; per immobili in Svizzera soltanto ai sensi delle leggi svizzere. Può partecipare ad altre imprese, aprire filiali e succursali sia in Svizzera che all'estero ed esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo sociale.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Playmarketing Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1006408899, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Playmarketing Sagl, in Lugano, CHE-468.054.726, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 57 del 21.03.2024, Pubbl. 1005991706).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Dispotech Sagl (CHE-330.001.017), in Poschiavo, socia, con 49 quote da CHF 200.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
THINK 1816 SRL (03959320403), in Assago (IT), socia, con 100 quote da CHF 200.00 [finora: con 51 quote da CHF 200.00].
Numero di pubblicazione: HR02-1005991706, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Playmarketing Sagl, in Lugano, CHE-468.054.726, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 108 del 07.06.2023, Pubbl. 1005763026).
Nuovo recapito:
c/o Loomish SA, Via Pietro Peri 21b, 6900 Lugano.
Numero di pubblicazione: HR02-1005763026, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Playmarketing Sagl, finora in Poschiavo, CHE-468.054.726, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 226 del 21.11.2018, Pubbl. 1004502694).
Statuti modificati:
13.04.2023.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
c/o Loomish SA, Crocicchio di Cortogna 6, 6900 Lugano.
Nuovo scopo:
La società ha per scopo la consulenza e la prestazione di servizi nell'ambito delle pubbliche relazioni, della comunicazione, del marketing e della ricerca di mercato, ivi comprese elaborazione dati, analisi della concorrenza, strategie di posizionamento competitivo, studi, ricerche, organizzazione e pianificazione di campagne di comunicazione ed ogni altra prestazione di servizi di marketing e comunicazione in generale. Organizzazione e gestione eventi e corsi di aggiornamento professionale nel rispetto delle leggi. La fornitura di servizi per l'assistenza commerciale, pubblicitaria e riorganizzazione in particolare per gli uffici marketing, dal punto di vista del personale, delle competenze e delle attitudini. L'ideazione, la ricerca, lo sviluppo, l'acquisizione e la commercializzazione di tecnologie e servizi per business innovativi. La realizzazione, l'acquisizione e la vendita di tecnologie e software. Lo sviluppo e la realizzazione di applicazioni per internet, lo studio, progettazione, realizzazione e gestione di pagine, siti e portali web;
web design, web marketing, gestionali newsletter, progetti di e-commerce, azioni di posizionamento sui motori di ricerca, gestione e trattamento di informazioni e banche dati. La società può inoltre effettuare la pubblicazione in proprio o per conto terzi di libri, riviste, documenti e relazioni, sia su carta stampata che su internet, detenere e amministrare in proprio diritti della proprietà intellettuale in genere, ivi compresi marchi, brevetti e diretti d'autore, gestendo anche l'eventuale sfruttamento economico. La società può acquistare, locare e vendere immobili in Svizzera e all'estero;
per immobili in Svizzera soltanto ai sensi delle leggi svizzere. Può partecipare ad altre imprese, aprire filiali e succursali sia in Svizzera che all'estero ed esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo sociale.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Bonacasa, Roberto, cittadino italiano, in Inverigo (IT), gerente, con firma individuale;
Pola, Antonio Pietro, da Brusio, in Brusio, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
THINK 1816 SRL (03959320403), in Assago (IT), socia, con 51 quote da CHF 200.00 [finora: OSM 1816 SRL (03959320403), in Rozzano (IT)];
Vacca, Gianni Pietro, cittadino italiano, in Rosate (IT), gerente, con firma individuale;
Merli, Andrea, cittadino italiano, in Sorengo, direttore, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.