Informazioni su Personalvorsorgestiftung der Stöcklin Logistik AG
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Personalvorsorgestiftung der Stöcklin Logistik AG
- Personalvorsorgestiftung der Stöcklin Logistik AG ha sede a Laufen ed è attiva. Essa è una Fondazione ed èattiva nel settore «Esercizio di una casse pensioni».
- La dirigenza dell’Organizzazione Personalvorsorgestiftung der Stöcklin Logistik AG è composta da 7 persone. L’Organizzazione è stata costuita nel 04.06.1983.
- L’Organizzazione ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 13.06.2023, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’IDI iscritta nel Registro di commercio BL è il seguente: CHE-109.740.960.
Dirigenza (7)
i più recenti membri del consiglio di fondazione
Roman Regli,
Rudolf Wenk,
Remo Minder,
Kurt Borer-Tschopp,
Peter Voser
i più recenti aventi diritto di firma
Roman Regli,
Rudolf Wenk,
Remo Minder,
Kurt Borer-Tschopp,
Peter Voser
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
04.06.1983
Forma giuridica
Fondazione
Domicilio legale dell'azienda
Laufen
Ufficio del registro di commercio
BL
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-280.7.916.299-9
IDI/IVA
CHE-109.740.960
Ramo economico
Esercizio di una casse pensioni
Scopo (Lingua originale)
Berufliche Vorsorge im Rahmen des BVG und seiner Ausführungsbestimmungen für die Arbeitnehmer der Stifterfirma, mit dieser wirtschaftlich oder finanziell eng verbundener Unternehmungen sowie für deren Angehörige und Hinterlassenen gegen die wirtschaftlichen Folgen von Alter, Tod und Invalidität. Der Anschluss einer verbundenen Unternehmung erfolgt aufgrund einer schriftlichen Anschlussvereinbarung, die der Aufsichtsbehörde zur Kenntnis zu bringen ist. Die Stiftung kann über die gesetzlichen Mindestleistungen hinaus weitergehende Vorsorge betreiben. Der Stiftungsrat erlässt ein Reglement über die Leistungen, die Organisation, die Verwaltung und Finanzierung sowie über die Kontrolle der Stiftung. Er legt im Reglement das Verhältnis zu den Arbeitgebern, zu den Versicherten und zu den Anspruchsberechtigten fest. Das Reglement kann vom Stiftungsrat unter Wahrung der erworbenen Rechtsansprüche der Destinatäre geändert werden. Das Reglement und seine Änderungen sind der Aufsichtsbehörde einzureichen. Zur Erreichung ihres Zweckes kann die Stiftung Versicherungsverträge abschliessen oder in bestehende Verträge eintreten, wobei sie selbst Versicherungsnehmerin und Begünstigte sein muss.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Testor Treuhand AG | Basel | 04.05.2009 |
Collegio dei revisori precedente (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Accurata Wirtschaftsprüfung AG | Zürich | 13.06.2005 | 03.05.2009 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Personalvorsorgestiftung der Firma Stöcklin Walter AG
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Personalvorsorgestiftung der Stöcklin Logistik AG
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1005767239, Ufficio del registro di commercio Basilea Campagna, (280)
Personalvorsorgestiftung der Stöcklin Logistik AG, in Laufen, CHE-109.740.960, Stiftung (SHAB Nr. 13 vom 20.01.2021, Publ. 1005078583).
Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
Buser, Bruno, von Basel und Diegten, in Pratteln, Mitglied des Stiftungsrates, mit Kollektivunterschrift zu zweien.
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Regli, Roman, von Wassen, in Frenkendorf, Mitglied des Stiftungsrates, mit Kollektivunterschrift zu zweien.
Numero di pubblicazione: HR02-1005078583, Ufficio del registro di commercio Basilea Campagna, (280)
Personalvorsorgestiftung der Stöcklin Logistik AG, in Aesch (BL), CHE-109.740.960, Stiftung (SHAB Nr. 104 vom 31.05.2012, S.0, Publ. 6697838).
Urkundenänderung:
13.11.2020.
Sitz neu:
Laufen.
Domizil neu:
c/o Stöcklin Logistik AG, Wahlenstrasse 161, 4242 Laufen.
Numero di pubblicazione: 6697838, Ufficio del registro di commercio Basilea Campagna, (280)
Personalvorsorgestiftung der Stöcklin Logistik AG, in Aesch BL, CH-280.7.916.299-9, Stiftung (SHAB Nr. 66 vom 04.04.2011, S. 0, Publ. 6105452).
Urkundenänderung:
30.11.2004.
Zweck neu:
Berufliche Vorsorge im Rahmen des BVG und seiner Ausführungsbestimmungen für die Arbeitnehmer der Stifterfirma, mit dieser wirtschaftlich oder finanziell eng verbundener Unternehmungen sowie für deren Angehörige und Hinterlassenen gegen die wirtschaftlichen Folgen von Alter, Tod und Invalidität. Der Anschluss einer verbundenen Unternehmung erfolgt aufgrund einer schriftlichen Anschlussvereinbarung, die der Aufsichtsbehörde zur Kenntnis zu bringen ist. Die Stiftung kann über die gesetzlichen Mindestleistungen hinaus weitergehende Vorsorge betreiben. Der Stiftungsrat erlässt ein Reglement über die Leistungen, die Organisation, die Verwaltung und Finanzierung sowie über die Kontrolle der Stiftung. Er legt im Reglement das Verhältnis zu den Arbeitgebern, zu den Versicherten und zu den Anspruchsberechtigten fest. Das Reglement kann vom Stiftungsrat unter Wahrung der erworbenen Rechtsansprüche der Destinatäre geändert werden. Das Reglement und seine Änderungen sind der Aufsichtsbehörde einzureichen. Zur Erreichung ihres Zweckes kann die Stiftung Versicherungsverträge abschliessen oder in bestehende Verträge eintreten, wobei sie selbst Versicherungsnehmerin und Begünstigte sein muss.
Aufsichtsbehörde neu:
BSABB, BVG- und Stiftungsaufsicht beider Basel.
Organisation neu:
[Streichung der Angaben zur Organisation auf Grund geänderter Eintragungsbestimmungen.].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.