Informazioni su Perre.Scavi Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Perre.Scavi Sagl
- Perre.Scavi Sagl ha sede a Claro, è attiva e opera nel ramo «Noleggio di macchine ed altri beni mobili».
- La dirigenza dell’azienda Perre.Scavi Sagl è composta da una persona.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 22.07.2020. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-433.176.139.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
17.07.2020
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Bellinzona
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.025.226-8
IDI/IVA
CHE-433.176.139
Ramo economico
Noleggio di macchine ed altri beni mobili
Scopo
La manutenzione e riparazione, vendita e noleggio veicoli di ogni genere; lavori di carrozzeria, metalcostruzioni; trasporti in genere, sgombero neve e insabbiamento; scavi meccanici; pulizia strade; prestito di manodopera; lavori nell'ambito dell'edilizia e del genio civile; acquisto, produzione, lavorazione e vendita di materiali, inerti e misto granulare; frantumazione, vagliatura materiale e demolizioni. L'esecuzione di lavori forestali di ogni genere; d'ingegneria naturalistica e lavori in parete; protezioni antierosione; creazione e ripristino di terrazzamenti ed ecosistemi, pulizia e manutenzione corsi d'acqua; commercio di legname e di tutti i prodotti derivati da esso, in Svizzera e all'estero; manutenzione strade forestali e sentieri; sfalcio meccanico; gestione di piazze di compostaggio, raccolta, lavorazione e commercio di scarti vegetali. La società può costituire filiali, in Svizzera e all'estero, partecipare ad altre imprese, svizzere o estere, acquistare o fondare nuove imprese dello stesso genere, nonché stipulare tutti i negozi e i contratti che sono idonei a promuovere lo scopo sociale o che si trovano comunque in una relazione, diretta o indiretta, con il raggiungimento dello scopo sociale.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Perre.Scavi Sagl
Numero di pubblicazione: HR01-1004942924, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Perre.Scavi Sagl, in Bellinzona, CHE-433.176.139, Al Monostéi 64, 6702 Claro, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
15.07.2020.
Scopo:
La manutenzione e riparazione, vendita e noleggio veicoli di ogni genere;
lavori di carrozzeria, metalcostruzioni;
trasporti in genere, sgombero neve e insabbiamento;
scavi meccanici;
pulizia strade;
prestito di manodopera;
lavori nell'ambito dell'edilizia e del genio civile;
acquisto, produzione, lavorazione e vendita di materiali, inerti e misto granulare;
frantumazione, vagliatura materiale e demolizioni. L'esecuzione di lavori forestali di ogni genere;
d'ingegneria naturalistica e lavori in parete;
protezioni antierosione;
creazione e ripristino di terrazzamenti ed ecosistemi, pulizia e manutenzione corsi d'acqua;
commercio di legname e di tutti i prodotti derivati da esso, in Svizzera e all'estero;
manutenzione strade forestali e sentieri;
sfalcio meccanico;
gestione di piazze di compostaggio, raccolta, lavorazione e commercio di scarti vegetali. La società può costituire filiali, in Svizzera e all'estero, partecipare ad altre imprese, svizzere o estere, acquistare o fondare nuove imprese dello stesso genere, nonché stipulare tutti i negozi e i contratti che sono idonei a promuovere lo scopo sociale o che si trovano comunque in una relazione, diretta o indiretta, con il raggiungimento dello scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 15.07.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Perregrini, Samuele, da Bellinzona, in Claro (Bellinzona), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.