• Pegasus Projects Suisse SA in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.017.403-8
    Ramo economico: Fabbricazione di navi e barche

    Età dell'azienda

    12 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Nucleo Lavorgo 35
    6746 Lavorgo
    Quartiere

    Informazioni su Pegasus Projects Suisse SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Pegasus Projects Suisse SA in liquidazione

    • Pegasus Projects Suisse SA in liquidazione a Lavorgo è una Società anonima nel ramo «Fabbricazione di navi e barche». Pegasus Projects Suisse SA in liquidazione è in liquidazione.
    • L’azienda è stata costituita nel 29.01.2013.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 23.06.2025. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: Pegasus Projects Suisse SA in liquidazione.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Graziano Sirianni

    i più recenti aventi diritto di firma

    Graziano Sirianni

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Fabbricazione di navi e barche

    Scopo

    Ogni attività nel campo della nautica, l'assunzione e l'esecuzione di ordini d'impresa generale di costruzioni edili, l'acquisto e la vendita come anche la costruzione e la progettazione, la mediazione e l'amministrazione di immobili, il commercio, la distribuzione e la rappresentanza di tutti i materiali per la costruzione, legnami, parquet, ceramiche da rivestimento e pavimento, pietre naturali, apparecchi sanitari, gas e prodotti combustibili, attrezzature e prodotti per ì professionisti, il commercio, la distribuzione, la rappresentanza e la posa di arredamenti per cucine, elettrodomestici e altri prodotti o materiali; il trasporto e l'immagazzinamento di merci. Eseguire tutte le operazioni commerciali, finanziarie, mobiliari o immobiliari in relazione con il suo scopo principale o di natura a favorirlo. Acquisire, esercitare, cedere dei diritti di proprietà intellettuale. Interessarsi, direttamente o indirettamente per mezzo della presa di partecipazioni in aziende del settore della costruzione. Creare filiali, succursali, agenzie, depositi, punti vendita, uffici di rappresentanza.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Pegasus Projects Suisse SA
    • Rapidtime SA

    Succursale (1)

    Pegasus Projects Suisse SA a Küsnacht ZH

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Pegasus Projects Suisse SA in liquidazione

    FUSC 23.06.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006363873, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Pegasus Projects Suisse SA, in Faido, CHE-435.762.590, società anonima (Nr. FUSC 75 del 17.04.2025, Pubbl. 1006312258).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Sirianni, Graziano, da Riviera, in Bellinzona, amministratore unico, con firma individuale.

    FUSC 250620/2025 - 20.06.2025
    Categorie: Liquidazione, Fallimento, Cambiamento del nome dell’azienda

    Numero di pubblicazione: HR02-1006362433, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Pegasus Projects Suisse SA, in Faido, CHE-435.762.590, società anonima (Nr. FUSC 75 del 17.04.2025, Pubbl. 1006312258).

    Nuova ditta:
    Pegasus Projects Suisse SA in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Leventina del 16.06.2025 a far tempo dal 17.06.2025 alle ore 09:00.

    FUSC 250417/2025 - 17.04.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006312258, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Pegasus Projects Suisse SA, in Faido, CHE-435.762.590, società anonima (Nr. FUSC 48 del 11.03.2025, Pubbl. 1006279078).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Sirianni, Graziano, da Riviera, in Bellinzona, amministratore unico, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare