Informazioni su P-Immobiliare Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su P-Immobiliare Sagl
- P-Immobiliare Sagl con sede a Lugano è una Società a garanzia limitata nel ramo «Compravendita di immobili propri». P-Immobiliare Sagl è attiva.
- La dirigenza dell’azienda P-Immobiliare Sagl è composta da 5 persone.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 04.09.2020.
- L’azienda P-Immobiliare Sagl è iscritta con l’IDI CHE-472.523.061.
- 139 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: 3B Real Estate Sagl, 4INV SA, A.H.T. Advanced Heating Technologies International Group SAGL.
Dirigenza (5)
Amministrazione
Alessia Morini Peduzzi,
Carlo Alberto Peduzzi,
Marcello Vendittelli,
Rocco Angelo Giannetta
i più recenti aventi diritto di firma
Alessia Morini Peduzzi,
Carlo Alberto Peduzzi,
Marcello Vendittelli,
Rocco Angelo Giannetta
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
20.10.2015
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.020.535-3
IDI/IVA
CHE-472.523.061
Ramo economico
Compravendita di immobili propri
Scopo
La consulenza, la mediazione ed ogni servizio connesso alla compravendita e la promozione immobiliare nonché all'amministrazione di immobili. La gestione, l'amministrazione e la valorizzazione per conto dì terzi di patrimoni immobiliari. La società potrà acquistare, vendere, mediare, amministrare, dare in locazione beni immobili ed effettuare tutte le attività finanziarie e commerciali connesse. La società potrà inoltre coordinare per conto proprio o di terzi la ristrutturazione e la manutenzione di immobili e tutti i lavori che ne derivano inclusa la consulenza tecnica, la progettazione e la direzione lavori. La società potrà commerciare, importare ed esportare tutti i prodotti per i settori per cui fornisce prestazioni nonché l'acquisto, la vendita e la gestione di beni e servizi di ogni genere. Potrà detenere, sfruttare e dare in licenza marchi e brevetti. La società può infine aprire filiali ed acquisire partecipazioni in altre società sia in Svizzera che all'estero, partecipare finanziariamente ad altre società con investimenti e finanziamenti; compiere qualsiasi operazione commerciale e finanziaria pertinente allo scopo sociale.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: P-Immobiliare Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1004972280, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
P-Immobiliare Sagl, in Lugano, CHE-472.523.061, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 254 del 30.12.2016, p.0, Pubbl. 3257251).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Vendittelli, Marcello, da Balerna, in Lugano, gerente, con firma collettiva a due, [finora: in Ligornetto (Mendrisio)].
Numero di pubblicazione: 3257251, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
P-Immobiliare Sagl, in Lugano, CHE-472.523.061, società a garanzia limitata (FUSC no. 206 del 23.10.2015, Pubbl. 2442311).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Revigeco Investment Sagl (CHE-447.673.786), in Lugano, socia, con 20 quote da CHF 1'000.00;
Giannetta, Rocco Angelo, da Zurigo, in Cadempino, gerente, con firma collettiva a due [finora: socio e gerente con firma collettiva a due e con 5 quote sociali da CHF 1'000.00];
Morini Peduzzi, Alessia, da Savosa, in Lugano, presidente della gerenza, con firma collettiva a due [finora: socia e presidente della gerenza con firma collettiva a due e con 5 quote sociali da CHF 1'000.00];
Peduzzi, Carlo Alberto, da Acquarossa, in Cadempino, gerente, con firma collettiva a due [finora: socio e gerente con firma collettiva a due e con 5 quote sociali da CHF 1'000.00];
Vendittelli, Marcello, da Balerna, in Ligornetto (Mendrisio), gerente, con firma collettiva a due [finora: socio e gerente con firma collettiva a due e con 5 quote sociali da CHF 1'000.00].
Numero di pubblicazione: 2442311, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
P-Immobiliare Sagl, in Lugano, CHE-472.523.061, Piazzetta San Carlo 2, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
19.10.2015.
Scopo:
La consulenza, la mediazione ed ogni servizio connesso alla compravendita e la promozione immobiliare nonché all'amministrazione di immobili. La gestione, l'amministrazione e la valorizzazione per conto dì terzi di patrimoni immobiliari. La società potrà acquistare, vendere, mediare, amministrare, dare in locazione beni immobili ed effettuare tutte le attività finanziarie e commerciali connesse. La società potrà inoltre coordinare per conto proprio o di terzi la ristrutturazione e la manutenzione di immobili e tutti i lavori che ne derivano inclusa la consulenza tecnica, la progettazione e la direzione lavori. La società potrà commerciare, importare ed esportare tutti i prodotti per i settori per cui fornisce prestazioni nonché l'acquisto, la vendita e la gestione di beni e servizi di ogni genere. Potrà detenere, sfruttare e dare in licenza marchi e brevetti. La società può infine aprire filiali ed acquisire partecipazioni in altre società sia in Svizzera che all'estero, partecipare finanziariamente ad altre società con investimenti e finanziamenti;
compiere qualsiasi operazione commerciale e finanziaria pertinente allo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 19.10.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Morini Peduzzi, Alessia, da Savosa, in Lugano, socia e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 5 quote da CHF 1'000.00;
Peduzzi, Carlo Alberto, da Acquarossa, in Cadempino, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 5 quote da CHF 1'000.00;
Vendittelli, Marcello, da Balerna, in Ligornetto (Mendrisio), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 5 quote da CHF 1'000.00;
Giannetta, Rocco Angelo, da Zurigo, in Cadempino, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 5 quote da CHF 1'000.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.