Informazioni su oswald HR GmbH
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su oswald HR GmbH
- oswald HR GmbH ha sede a St. Gallen ed è attiva. Essa opera nel ramo «Servizi per consulenza manageriale».
- oswald HR GmbH è stata costituita nel 21.07.2016.
- L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 10.01.2025. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: oswald HR GmbH.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
21.07.2016
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
St. Gallen
Ufficio del registro di commercio
SG
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-320.4.080.381-9
IDI/IVA
CHE-413.919.713
Ramo economico
Servizi per consulenza manageriale
Scopo (Lingua originale)
Unternehmensberatung in allen Bereichen des HR (Human Resources), insbesondere Führungsseminare, Assessments, Coachings, Begleitung bei Change Prozessen sowie internationalem HR-Management. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen im In- und Ausland errichten, sich an anderen Unternehmungen beteiligen oder sich mit diesen zusammenschliessen sowie Grundstücke im In- und Ausland erwerben, halten und veräussern.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: oswald HR GmbH
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1006225008, Ufficio del registro di commercio San Gallo, (320)
oswald HR GmbH, in St. Gallen, CHE-413.919.713, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (SHAB Nr. 143 vom 26.07.2016, S.0, Publ. 2974101).
Domizil neu:
Herbrigstrasse 39, 9011 St. Gallen.
Numero di pubblicazione: 2974101, Ufficio del registro di commercio San Gallo, (320)
oswald HR GmbH, in St. Gallen, CHE-413.919.713, Herbrigstrasse 37, 9011 St. Gallen, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (Neueintragung).
Statutendatum:
14.07.2016.
Zweck:
Unternehmensberatung in allen Bereichen des HR (Human Resources), insbesondere Führungsseminare, Assessments, Coachings, Begleitung bei Change Prozessen sowie internationalem HR-Management. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen im In- und Ausland errichten, sich an anderen Unternehmungen beteiligen oder sich mit diesen zusammenschliessen sowie Grundstücke im In- und Ausland erwerben, halten und veräussern.
Stammkapital:
CHF 20'000.00. Nebenleistungspflichten, Vorhand-, Vorkaufs- oder Kaufsrechte gemäss näherer Umschreibung in den Statuten.
Publikationsorgan:
SHAB. Mitteilungen der Geschäftsführung an die Gesellschafter erfolgen per Brief oder per E-Mail. Gemäss Erklärung der Geschäftsführung vom 14.07.2016 untersteht die Gesellschaft keiner ordentlichen Revision und verzichtet auf eine eingeschränkte Revision.
Eingetragene Personen:
Oswald, Carina, von Sommeri, in St. Gallen, Gesellschafterin und Geschäftsführerin, mit Einzelunterschrift, mit 20 Stammanteilen zu je CHF 1'000.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.