• NOX Engineering SA in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.007.598-7
    Ramo economico: Servizi per banche e istituti di credito

    Età dell'azienda

    18 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Valmara 14
    6614 Brissago
    Quartiere

    Informazioni su NOX Engineering SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su NOX Engineering SA in liquidazione

    • NOX Engineering SA in liquidazione ha sede a Brissago, è in liquidazione e opera nel ramo «Servizi per banche e istituti di credito».
    • L’azienda è stata costituita nel 15.12.2006.
    • Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 02.09.2024.
    • L’azienda NOX Engineering SA in liquidazione è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-113.327.623.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Alessandro Gaio

    i più recenti aventi diritto di firma

    Alessandro Gaio

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi per banche e istituti di credito

    Scopo

    La fornitura di servizi al gruppo di società legate a NOX Engineering SA e a terzi. La prestazione di servizi in tali ambiti, la messa a disposizione di locali, infrastrutture e personale, l'elaborazione di dati, analisi e ricerche di mercato per conto terzi. La promozione, la diffusione, lo sviluppo e la consulenza nella definizione degli obiettivi e la realizzazione di strategie e di strumenti di marketing, ivi compresa l'acquisizione di marchi, loghi e diritti. Beni immobili in Svizzera o partecipazioni a società e imprese immobiliari con beni immobili in Svizzera possono tuttavia essere acquisiti (senza procedura di assoggettamento LAFE) solo a condizione che gli immobili siano destinati all'esercizio di una attività economica giusta l'art. 2 cpv. 2 lett. a LAFE. L'importazione e l'esportazione, l'acquisto, la vendita, l'assunzione di rappresentanze, l'assunzione di appalti nella forma del contratto generale (general contractor). La società può costituire e acquisire filiali e partecipare ad altre società, nonché condurre tutti gli affari e compiere atti legali intesi o idonei a controllare e sviluppare il gruppo di società, promuovendo lo scopo aziendale o agevolandolo. La società può anche partecipare a finanziamenti di gruppo.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • NOX Engineering SA
    • GTS TREASURY SOLUTIONS AG

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: NOX Engineering SA in liquidazione

    FUSC 240902/2024 - 02.09.2024
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: HR02-1006119693, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    NOX Engineering SA in liquidazione, in Brissago, CHE-113.327.623, società anonima (Nr. FUSC 129 del 05.07.2024, Pubbl. 1006077427). La procedura fallimentare è stata sospesa per mancanza di attivo con decisione della Pretura del Distretto di Locarno-Campagna del 17.07.2024. La società sarà cancellata d'ufficio se entro due anni dalla pubblicazione della presente iscrizione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la cancellazione.

    FUSC 240723/2024 - 23.07.2024
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: KK03-0000053980, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Sospensione della procedura di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 23.07.2024 Disponibile al pubblico fino al: 23.07.2029 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Locarno e valli, Via della Posta 9, 6600 Locarno Sospensione della procedura di fallimento NOX Engineering SA in liquidazione Debitore: NOX Engineering SA in liquidazione CHE-113.327.623 Via Valmara 14

  • Brissago Data della dichiarazione di fallimento: 02.07.2024 Data della sospensione: 17.07.2024 Ammontare dell'anticipo delle spese: CHF 3'000.00 Indicazioni giuridiche: La procedura di fallimento sarà chiusa per mancanza di attivo se nessun creditore ne richiederà la continuazione entro il termine indicato fornendo la garanzia richiesta per la quota di spese non coperte dalla massa. Sono riservate ulteriori richieste di garanzie se quella prestata si avverasse insufficiente. Pubblicazione secondo gli art. 230 e 230a LEF. Indicazioni giuridiche complementari: In assenza di anticipo delle spese, ogni creditore pignoratizio può nondimeno pretendere dallo scrivente Ufficio la realizzazione del proprio pegno entro il 12.08.2024 (art. 230a cpv. 2 LEF). Termine: 10 giorni Scadenza del termine: 02.08.2024 Punto di contatto: Ufficio fallimenti di Locarno e valli, Via della Posta 9,
  • Locarno Osservazioni: I debitori della fallita e tutti coloro che detengono beni di proprietà della stessa, a qualunque titolo, sono tenuti, senza pregiudizio dei loro diritti, ad annunciarsi a questo
    Ufficio, entro il suddetto termine 02.08.2024, sotto comminatoria delle pene previste
    dalla legge, in particolare dall'art. 324 CP.

  • FUSC 240705/2024 - 05.07.2024
    Categorie: Liquidazione, Fallimento, Cambiamento del nome dell’azienda

    Numero di pubblicazione: HR02-1006077427, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    NOX Engineering SA, in Brissago, CHE-113.327.623, società anonima (Nr. FUSC 21 del 01.02.2021, Pubbl. 1005088638).

    Nuova ditta:
    NOX Engineering SA in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Locarno-Campagna del 01.07.2024 a far tempo dal 02.07.2024 alle ore 10:00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare