Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su Nadinka, la lavandaia Sagl in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
20.09.1995
Cancellazione dal registro delle imprese
16.08.2010
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.4.008.635-2
IDI/IVA
CHE-108.444.358
Ramo economico
Lavanderie
Scopo
La gestione di una lavanderia ad acqua, con annessa stireria; l'acquisto e la commercializzazione di prodotti del ramo. Essa può assumere depositi per lavanderie chimiche.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Nadinka, la lavandaia Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Nadinka, la lavandaia Sagl in liquidazione
Numero di pubblicazione: 5771718, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Nadinka, la lavandaia Sagl in liquidazione, in Lugano, CH-514.4.008.635-2, società a garanzia limitata (FUSC no. 88 del 07.05.2010, p. 17, Pubbl. 5623616). Questa ragione sociale è radiata d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 159 cpv. 5 lett. a ORC. Nessuna opposizione motivata è stata inoltrata contro la cancellazione.
Numero di pubblicazione: 5623616, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Nadinka, la lavandaia Sagl in liquidazione, in Lugano, CH-514.4.008.635-2, Società a garanzia limitata (FUSC no. 57 del 23.3.2010, pagina 18, publ. 5554560). La procedura di fallimento è stata sospesa per mancanza di attivo con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 08.04.2010. La società sarà cancellata se entro tre mesi dalla presente pubblicazione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la radiazione.
Numero di pubblicazione: 5554560, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Nadinka, la lavandaia Sagl, in Lugano, CH-514.4.008.635-2, Società a garanzia limitata (FUSC no. 202 del 19.10.2009, pagina 17, publ. 5300434).
Nuova ragione sociale:
Nadinka, la lavandaia Sagl in liquidazione. Con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 22.02.2010 è stato dichiarato lo scioglimento della società e ordinata la liquidazione in via di fallimento (art. 731b cpv. 1 cfr. 3 CO).