Informazioni su mrRoy Productions SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su mrRoy Productions SA
- mrRoy Productions SA da Novazzano opera nel ramo «Esercizio delle aziende gastronomiche» ed è attiva.
- La dirigenza è composta di 2 persone.
- L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 04.12.2023. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
- L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-113.759.454.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
03.08.2007
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Novazzano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-626.3.011.126-7
IDI/IVA
CHE-113.759.454
Ramo economico
Esercizio delle aziende gastronomiche
Scopo
Consulenza, studio, promozione, organizzazione, allestimento e realizzazione di eventi, mostre, spettacoli e manifestazioni anche a carattere culturale; comunicazione, pubblicità, marketing, grafica, web-design, architettura, decorazione d'interni, arte e design. Organizzazione di eventi o manifestazioni ricreative e culturali. Commercio di elementi audio e audiovisivi. Ingaggio di artisti per spettacoli musicali e non. Creazione, acquisizione, vendita, gestione e commercio di materiale pubblicitario. La compravendita e la gestione di esercizi pubblici, mescite e catering. La società potrà rappresentare come agenzia artisti e format di spettacoli su concessione e/o licenza. Il noleggio di attrezzature inerente lo spettacolo, fieristiche ed eno-gastronomiche. Produzione, acquisto, vendita, compravendita, e concessione in uso di merci e servizi nel campo della scenografia, decorazione d'interni, arte e design, settore pubblicitario, grafico, nuove tecnologie, architettura, brevetti, diritti di proprietà, e altri prodotti e servizi in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale. Organizzazione e conduzione di lezioni, seminari, corsi, workshop come pure la fornitura di prestazioni di consulenza e l'esecuzione di ogni attività inerente all'insegnamento per scuole pubbliche e private in Svizzera e all'estero. La promozione dell'arte tramite la collaborazione con artisti e l'intermediazione per la vendita delle opere stesse.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Compta-Conseils, Louis Tschopp | Noble-Contrée | 09.08.2007 | 11.10.2009 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- LUM3 SA
- SORGENTE.NET SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: mrRoy Productions SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005900308, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
mrRoy Productions SA, in Novazzano, CHE-113.759.454, società anonima (Nr. FUSC 211 del 31.10.2023, Pubbl. 1005873189).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Guerrazzi, Tamara, da Ellikon an der Thur, in Winterthur, presidente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Montani, Elena, cittadina italiana, in Coldrerio, presidente, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR02-1005873189, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
mrRoy Productions SA, in Lugano, CHE-113.759.454, società anonima (Nr. FUSC 157 del 16.08.2023, Pubbl. 1005817817).
Statuti modificati:
20.10.2023. 25.10.2023.
Nuova sede:
Novazzano.
Nuovo recapito:
Via Mulini 31, 6883 Novazzano. [La seguente indicazione è radiata in quanto non prevista quale iscrizione nel registro di commercio delle società anonime secondo l'art. 45 ORC.] [radiati: Statuti adattati al nuovo diritto.]. [La seguente indicazione è radiata in quanto non prevista quale iscrizione nel registro di commercio delle società anonime secondo l'art. 45 ORC.] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.]
Numero di pubblicazione: HR02-1005817817, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
mrRoy Productions SA, in Lugano, CHE-113.759.454, società anonima (Nr. FUSC 125 del 30.06.2023, Pubbl. 1005783425).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Bonalumi, Valerio, cittadino italiano, in Brugherio (IT), presidente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Guerrazzi, Tamara, da Ellikon an der Thur, in Winterthur, presidente, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.