Informazioni su MORETECH SOLUTIONS SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su MORETECH SOLUTIONS SA
- MORETECH SOLUTIONS SA con sede a Mendrisio è attiva. MORETECH SOLUTIONS SA è attiva nel ramo «Fornitura di servizi informatici».
- La dirigenza dell’azienda MORETECH SOLUTIONS SA è composta da 3 persone. L’azienda è stata costuita nel 11.04.2008.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 02.06.2021.
- L'IDI della azienda è CHE-114.254.576.
- Allo stesso indirizzo come MORETECH SOLUTIONS SA sono iscritte 2 altre aziende attive. Queste includono: Mazza Fiorentino Piastrelle, Pelfini Multiservices.
Dirigenza (3)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Athos Crivelli,
Giovanni Manuele Emerson Lurà,
Corrado Solcà
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
11.04.2008
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Mendrisio
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.010.507-5
IDI/IVA
CHE-114.254.576
Ramo economico
Fornitura di servizi informatici
Scopo
La realizzazione, la vendita, la consulenza e la direzione di progetti informatici, ogni genere di servizio nell'ambito informativo e ricreativo: outsourcing informatico, lo sviluppo, la manutenzione e la vendita di prodotti software propri; l'acquisto e la vendita di sistemi informatici. La società può acquistare dei beni immobili, impegnarli o venderli e partecipare a transazioni di questo genere o simili. La società può partecipare ad altre imprese in Svizzera ed all'estero. La società potrà inoltre partecipare a imprese o ditte con uno scopo similare.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: MORETECH SOLUTIONS SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005203319, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
MORETECH SOLUTIONS SA, in Mendrisio, CHE-114.254.576, società anonima (Nr. FUSC 93 del 17.05.2010, p.19, Pubbl. 5634896).
Statuti modificati:
30.04.2021.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o per posta elettronica.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Lurà, Giovanni Manuele Emerson, da Mendrisio, in Bosco Luganese (Bioggio), con procura collettiva a due [finora: Lurà, Giovanni, in Salorino (Mendrisio)].
Numero di pubblicazione: 5634896, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
MORETECH SOLUTIONS SA, in Mendrisio, CH-501.3.010.507-5, società anonima (FUSC no. 87 del 06.05.2010, p. 20, Pubbl. 5620846).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Lurà, Giovanni, da Mendrisio, in Salorino (Mendrisio), con procura collettiva a due;
Crivelli, Athos, da Morbio Inferiore, in Mendrisio, con procura collettiva a due.
Numero di pubblicazione: 5620846, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
MORETECH SOLUTIONS SA, in Mendrisio, CH-501.3.010.507-5, Società anonima (FUSC no. 74 del 17.4.2008, pagina 16, publ. 4434256).
Nuovo recapito:
Vicolo Confalonieri 4, Casella postale 1534, 6850 Mendrisio.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.