Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su MHZ Tecnologie Sagl in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
20.03.2006
Cancellazione dal registro delle imprese
15.07.2015
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Rossa
Ufficio del registro di commercio
GR
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.006.285-6
IDI/IVA
CHE-112.832.083
Ramo economico
Commercio di beni di consumo
Scopo
L'acquisto, la vendita, il noleggio, la distribuzione all'ingrosso e al dettaglio, per corrispondenza e ogni altra forma, compresa quella elettronica, di prodotti e servizi medicali ed elettromedicali. Lo studio e le analisi indirizzate alla produttività scientifica e tecnologica del settore biomedico, nonché la produzione, l'acquisto e la vendita di software per il funzionamento di apparecchi elettromedicali. La manutenzione e l'assistenza di apparechi elettromedicali; scopo completo a norma di statuto.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- MHZ Tecnologie Sagl
- Porta Ticinese Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: MHZ Tecnologie Sagl in liquidazione
Numero di pubblicazione: 2271205, Ufficio del registro di commercio Grigioni, (350)
MHZ Tecnologie Sagl in liquidazione, in Rossa, CHE-112.832.083, società a garanzia limitata (FUSC no. 67 del 09.04.2015, Pubbl. 2086393). Questa ragione sociale è cancellata d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 159 cpv. 5 lett. a ORC. Nessuna opposizione motivata è stata inoltrata contro la cancellazione..
Numero di pubblicazione: 2086393, Ufficio del registro di commercio Grigioni, (350)
MHZ Tecnologie Sagl, in Rossa, CHE-112.832.083, società a garanzia limitata (FUSC no. 100 del 26.05.2014, Pubbl. 1521907).
Nuova ragione sociale:
MHZ Tecnologie Sagl in liquidazione. Con decisione del Presidente del Tribunale distrettuale Moesa del 07.01.2015, è stato dichiarato lo scioglimento della società e ordinata la liquidazione in via di fallimento ai sensi dell' art. 819 i.u.c. l'art. 731b cpv. 1 cfr. 3 CO. Con decisione del medesimo Tribunale del 31.03.2015 la procedura di fallimento è stata sospesa per mancanza di attivo. Questa società verrà cancellata se entro tre mesi dalla presente pubblicazione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la cancellazione. .
Numero di pubblicazione: 1521907, Ufficio del registro di commercio Grigioni, (350)
MHZ Tecnologie Sagl, in Rossa, CHE-112.832.083, società a garanzia limitata (FUSC no. 221 del 14.11.2013, Pubbl. 1180837).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Pozzi, Manlio, da Vacallo, in Camorino, presidente della gerenza, con firma individuale. La società è attualmente priva di gerenza con domicilio in Svizzera..