• MGR Global Advisory Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.029.767-3
    Ramo economico: Uffici di architettura e ingegneria

    Età dell'azienda

    3 mesi

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    25'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Ginevra 5
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su MGR Global Advisory Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su MGR Global Advisory Sagl

    • MGR Global Advisory Sagl ha sede a Lugano, è attiva e opera nel ramo «Uffici di architettura e ingegneria».
    • MGR Global Advisory Sagl ha 2 persone nella dirigenza.
    • Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 07.02.2025.
    • L’IDI segnalata è CHE-340.857.563.
    • Oltre all’azienda MGR Global Advisory Sagl sono iscritte 48 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: 4-Home Sagl, ABEAR PARTECIPAZIONI INDUSTRIALI E COMMERCIALI SA, Active Ownership & Financial Advisory Sagl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Uffici di architettura e ingegneria

    Scopo

    La società si prefigge quale scopo la prestazione di servizi di consulenza tecnica, analitica, strategica e sulla gestione d'impresa nel settore dell'energia. L'organizzazione e l'esecuzione di attività di analisi ed operative per conto di terzi in ambito energetico. Lo sviluppo per conto proprio di servizi energetici. La società può svolgere servizi di consulenza tecnica e strategica e attività di project managing nel settore immobiliare e edile. La società può acquistare e vendere beni mobili e immobili per proprio conto. La società può inoltre compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con lo scopo sociale; assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali e di servizi in Svizzera e all'estero nel settore attinente lo scopo sociale o in altri settori; costituire succursali o filiali in Svizzera e all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: MGR Global Advisory Sagl

    FUSC 250207/2025 - 07.02.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006251094, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    MGR Global Advisory Sagl, in Lugano, CHE-340.857.563, Via Ginevra 5, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    03.02.2025.

    Scopo:
    La società si prefigge quale scopo la prestazione di servizi di consulenza tecnica, analitica, strategica e sulla gestione d'impresa nel settore dell'energia. L'organizzazione e l'esecuzione di attività di analisi ed operative per conto di terzi in ambito energetico. Lo sviluppo per conto proprio di servizi energetici. La società può svolgere servizi di consulenza tecnica e strategica e attività di project managing nel settore immobiliare e edile. La società può acquistare e vendere beni mobili e immobili per proprio conto. La società può inoltre compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con lo scopo sociale;
    assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali e di servizi in Svizzera e all'estero nel settore attinente lo scopo sociale o in altri settori;
    costituire succursali o filiali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 25'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera raccomandata o per e-mail. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    MC CONSULTING (Suisse) SA (CHE-112.717.890), in Lugano, socia, con 250 quote da CHF 100.00;
    Romano, Vincenzo, cittadino italiano, in Breganzona (Lugano), gerente, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare