Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su METHERM Sagl in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
05.08.2016
Cancellazione dal registro delle imprese
27.12.2024
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.021.373-8
IDI/IVA
CHE-330.264.924
Ramo economico
Altra attività edilizia
Scopo
La realizzazione di impianti di riscaldamento, condizionamento idrosanitari ed antincendio; l'importazione, l'esportazione, il commercio e la vendita di merce in relazione all'attività principale o ad altre attività promosse dalla società. La società è inoltre autorizzata ad acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili, nonché a partecipare a società ed imprese immobiliari. La società potrà assumere interessenze e partecipazioni in altre società, sia in Svizzera che all'estero, come pure esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano direttamente o indirettamente in relazione con lo scopo sociale. La società potrà aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- METHERM Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: METHERM Sagl in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR03-1006217227, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
METHERM Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-330.264.924, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 207 del 24.10.2024, Pubbl. 1006162286). La società è cancellata, avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.
Numero di pubblicazione: HR02-1005611247, Ufficio del registro di commercio Ticino
METHERM Sagl, in Torricella-Taverne, CHE-330.264.924, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 189 del 01.10.2018, Pubbl. 1004466323).
Statuti modificati:
17.11.2022.
Nuova ditta:
METHERM Sagl in liquidazione.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
c/o 3C Global Consulting Sagl, Via Alberto Giacometti 1, 6900 Lugano. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 17.11.2022.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Vaccani, Patrizia, da Mezzovico-Vira, in Mezzovico (Mezzovico-Vira), gerente, liquidatrice, con firma individuale [finora: gerente, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR02-1004466323, Ufficio del registro di commercio Ticino
METHERM Sagl, in Lugano, CHE-330.264.924, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 115 del 18.06.2018, Pubbl. 4296575).
Statuti modificati:
25.09.2018.
Nuova sede:
Torricella-Taverne.
Nuovo recapito:
Via Bicentenario 24, 6807 Taverne.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto, per email o per fax.