Informazioni su MEFIN HOLDING SA in liquidazione
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su MEFIN HOLDING SA in liquidazione
- MEFIN HOLDING SA in liquidazione con sede a Davesco-Soragno è in liquidazione. MEFIN HOLDING SA in liquidazione è attiva nel ramo «Esercizio di una società partecipate».
- La dirigenza dell’azienda MEFIN HOLDING SA in liquidazione è composta da una persona.
- L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 22.08.2025, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda MEFIN HOLDING SA in liquidazione è iscritta con l’IDI CHE-110.364.935.
- Aziende con lo stesso indirizzo: Indiba Sagl, Pimand Sagl, Spirit of Race SA.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Liquidatore
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
29.12.2003
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-524.3.009.891-7
IDI/IVA
CHE-110.364.935
Ramo economico
Esercizio di una società partecipate
Scopo
L'amministrazione durevole di partecipazioni (holding); l'acquisto, sottoscrizione, gestione e cessione, in proprio o a titolo fiduciario, di partecipazione in società estere; l'acquisto, vendita, intermediazione e commercio di beni di ogni genere, con particolare riferimento al beni ed accessori del settore moda e abbigliamento; l'iscrizione, acquisto, gestione di marchi; la società potrà inoltre sviluppare, acquistare, vendere, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali e diritti di proprietà industriale in genere, nonché eseguire operazioni finanziarie; la società potrà inoltre acquistare, gravare, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari, commerciali o di altro genere con sede e/o attività in Svizzera e all'estero. Beni immobili in Svizzera o partecipazioni a società e imprese immobiliari con beni immobili in Svizzera possono tuttavia essere acquisiti (senza procedura di assoggettamento LAFE) solo a condizione che gli immobili siano destinati all'esercizio di un'attività economica giusta l'art. 2 cpv. 2 lett. a LAFE. La società potrà gestire ed amministrare alberghi, pensioni, ristoranti ed effettuare operazioni di intermediazione.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (2)
| Nome | Luogo | Dal | Al | |
|---|---|---|---|---|
| FH & Partners Consulting Sagl | Lugano | 06.03.2014 | 16.01.2017 | |
| Interfida Revisioni e Consulenze SA | Mendrisio | <2004 | 05.03.2014 | |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- MEFIN HOLDING SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: MEFIN HOLDING SA in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR02-1006415067, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
MEFIN HOLDING SA in liquidazione, in Lugano, CHE-110.364.935, società anonima (Nr. FUSC 111 del 11.06.2024, Pubbl. 1006053874). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.
Numero di pubblicazione: HR02-1006053874, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
MEFIN HOLDING SA, in Lugano, CHE-110.364.935, società anonima (Nr. FUSC 192 del 04.10.2021, Pubbl. 1005304292).
Statuti modificati:
04.06.2024.
Nuova ditta:
MEFIN HOLDING SA in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 04.06.2024.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Lippmann, Marco, da Lugano, in Davesco-Soragno (Lugano), amministratore unico, liquidatore, con firma individuale [finora: amministratore unico, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR02-1005304292, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
MEFIN HOLDING SA, in Lugano, CHE-110.364.935, società anonima (Nr. FUSC 67 del 08.04.2021, Pubbl. 1005144143).
Nuovo recapito:
Vicolo dei Seregnesi 5, 6964 Davesco-Soragno.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.