• Mediaservice SA in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.007.855-9
    Ramo economico: Compravendita di immobili propri

    Età dell'azienda

    18 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    senza recapito
    6830 Chiasso
    Quartiere

    Informazioni su Mediaservice SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Mediaservice SA in liquidazione

    • Mediaservice SA in liquidazione con sede a Chiasso è una Società anonima nel ramo «Compravendita di immobili propri». Mediaservice SA in liquidazione è in liquidazione.
    • La dirigenza dell’azienda Mediaservice SA in liquidazione fondata il 29.01.2007 è composta da una persona.
    • L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 01.07.2021, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’azienda è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-113.405.281.
    • 6 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: AGOSTONI SA, ANSIP2 SA, CH.Distribution di Zanoni.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Solange Mannucci

    i più recenti aventi diritto di firma

    Solange Mannucci

    Liquidatore

    Solange Mannucci

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Compravendita di immobili propri

    Scopo

    Servizi in campo immobiliare, in particolare la promozione immobiliare in genere, segnatamente mediante pubblicazioni o inserzioni su siti internet specializzati o altri mezzi di comunicazione, le operazioni immobiliari quali l'acquisto e la vendita di immobili così come la loro gestione, amministrazione e locazione, la progettazione e l'edificazione di stabili in qualità di committente o di impresario generale, l'assunzione di mandati di progettazione, di direzione lavori, di general contractor e di restauro, l'assunzione di mandati di consulenza tecnica e immobiliare, lo studio del design e la progettazione d'interni, la consulenza e la mediazione nel settore immobiliare ed edile. La società può inoltre effettuare ogni e qualsiasi attività finanziaria, commerciale, di consulenza e di intermediazione; in particolare essa può acquistare, vendere, commerciare caffè e tutti i prodotti derivati, connessi e affini.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Mediaservice SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Mediaservice SA in liquidazione

    FUSC 210701/2021 - 01.07.2021
    Categorie: Cambiamento del capitale

    Numero di pubblicazione: HR02-1005236019, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Mediaservice SA in liquidazione, in Chiasso, CHE-113.405.281, società anonima (Nr. FUSC 16 del 24.01.2019, Pubbl. 1004550184).

    Nuove azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
    l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.

    FUSC 190124/2019 - 24.01.2019
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1004550184, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Mediaservice SA, in Chiasso, CHE-113.405.281, società anonima (Nr. FUSC 219 del 11.11.2015, Pubbl. 2474941).

    Nuova ragione sociale:
    Mediaservice SA in liquidazione.

    Nuovo recapito:
    La società è priva di domicilio legale. La società è dichiarata sciolta d'ufficio in applicazione dell'art. 153b ORC.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Mannucci, Solange, da Mendrisio, in Vacallo, amministratrice unica, liquidatrice, con firma individuale [finora: in Mendrisio, amministratrice unica, con firma individuale].

    FUSC 219/2015 - 11.11.2015
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: 2474941, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Mediaservice SA, in Morbio Inferiore, CHE-113.405.281, società anonima (FUSC no. 186 del 26.09.2014, Pubbl. 1736397).

    Statuti modificati:
    28.09.2015.

    Nuova sede:
    Chiasso.

    Nuovo recapito:
    Piazza Boffalora 2, 6830 Chiasso.

    Nuovo scopo:
    Servizi in campo immobiliare, in particolare la promozione immobiliare in genere, segnatamente mediante pubblicazioni o inserzioni su siti internet specializzati o altri mezzi di comunicazione, le operazioni immobiliari quali l'acquisto e la vendita di immobili così come la loro gestione, amministrazione e locazione, la progettazione e l'edificazione di stabili in qualità di committente o di impresario generale, l'assunzione di mandati di progettazione, di direzione lavori, di general contractor e di restauro, l'assunzione di mandati di consulenza tecnica e immobiliare, lo studio del design e la progettazione d'interni, la consulenza e la mediazione nel settore immobiliare ed edile. La società può inoltre effettuare ogni e qualsiasi attività finanziaria, commerciale, di consulenza e di intermediazione;
    in particolare essa può acquistare, vendere, commerciare caffè e tutti i prodotti derivati, connessi e affini.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera raccomandata.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare