• MDM Global Trade Sagl in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.029.617-8
    Ramo economico: Ricerca e sviluppo

    Età dell'azienda

    8 mesi

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Valdani 1
    6830 Chiasso
    Quartiere

    Informazioni su MDM Global Trade Sagl in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su MDM Global Trade Sagl in liquidazione

    • MDM Global Trade Sagl in liquidazione è una Società a garanzia limitata con sede a Chiasso. MDM Global Trade Sagl in liquidazione appartiene al settore «Ricerca e sviluppo» ed è attualmente in liquidazione.
    • La dirigenza dell’azienda MDM Global Trade Sagl in liquidazione è composta da 3 persone. L’azienda è stata costuita nel 17.12.2024.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 21.03.2025. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L'IDI della azienda è CHE-428.591.225.
    • 555 Fashion Sagl, AL Auroloans SA, All 3 SA sono iscritte all’indirizzo uguale.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Ricerca e sviluppo

    Scopo

    La ricerca e lo sviluppo nonché la produzione di nuovi prodotti innovativi, principalmente nei settori della canapa, del cannabidiolo e dei disinfettanti, nonché il commercio e la distribuzione di tali prodotti. La società può acquisire partecipazioni in Svizzera e all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • MDM Global Trade Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: MDM Global Trade Sagl in liquidazione

    FUSC 250321/2025 - 21.03.2025
    Categorie: Grido ai creditori

    Numero di pubblicazione: LS02-0000071312, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società a garanzia limitata Data di pubblicazione: SHAB 21.03.2025 Disponibile al pubblico fino al: 21.03.2030 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Avv. Matteo Rossi, Via Giuseppe Motta 19a, 6850 Mendrisio Diffida ai creditori alla liquidazione MDM Global Trade Sagl in liquidazione Organizzazione in dissoluzione: MDM Global Trade Sagl in liquidazione CHE-428.591.225 Via Valdani 1

  • Chiasso Indicazioni giuridiche: I creditori della società a garanzia limitata sciolta sono invitati a far valere i propri diritti. Pubblicazione secondo l'art. 821a cpv. 1 congiuntamente all'art. 742 cpv. 2 CO. Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 20.04.2025 Punto di contatto:
    MDM Global Trade Sagl in liquidazione c.a. liq. Daniele Doninelli Via Valdani 1
  • Chiasso

  • FUSC 250317/2025 - 17.03.2025
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006283843, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    MDM Global Trade Sagl, in Chiasso, CHE-428.591.225, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 248 del 20.12.2024, Pubbl. 1006212264).

    Nuova ditta:
    MDM Global Trade Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 10.03.2025.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Doninelli, Daniele, da Breggia, in Vacallo, gerente, liquidatore, con firma individuale [finora: gerente, con firma individuale].

    FUSC 241220/2024 - 20.12.2024
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006212264, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    MDM Global Trade Sagl, in Chiasso, CHE-428.591.225, Via Valdani 1, 6830 Chiasso, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    12.12.2024.

    Scopo:
    La ricerca e lo sviluppo nonché la produzione di nuovi prodotti innovativi, principalmente nei settori della canapa, del cannabidiolo e dei disinfettanti, nonché il commercio e la distribuzione di tali prodotti. La società può acquisire partecipazioni in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 12.12.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Magnani, Dario, cittadino italiano, in Casaleone (IT), socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Saitta, Michaela, cittadina italiana, in Velturno (IT), socia, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Doninelli, Daniele, da Breggia, in Vacallo, gerente, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare