Informazioni su Maison du Charme (Suisse) SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Maison du Charme (Suisse) SA
- Maison du Charme (Suisse) SA opera nel settore «Altro commercio con prodotti diversi» ed è attualmente attiva. La sede è a Castagnola.
- C'é 2 persone nella dirigenza.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 03.06.2024. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-165.861.350.
- Aziende con l’indirizzo uguale a Maison du Charme (Suisse) SA: ACB Engineering and Trading Sagl, Alphitan Swiss SA, Finges SA.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
27.11.2013
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.018.312-4
IDI/IVA
CHE-165.861.350
Ramo economico
Altro commercio con prodotti diversi
Scopo
Il commercio al minuto e all'ingrosso di legnami compensati, rivestimenti in legno, porte e infissi, pavimenti, scale, laminati plastici, materiali affini, mobili e complementi d'arredo; il commercio, in tutte le sue forme, di articoli comunque connessi all'edilizia; la ristrutturazione e la manutenzione di beni immobili di qualsiasi tipo; la progettazione e la realizzazione di ambienti, soluzioni d'arredo, allestimenti di spazi per privati, pubblici esercizi, attività pubbliche, commerciali, artigianali e industriali; servizi di consulenza nel campo dell'edilizia dell'arredo, dell'impiantistica, delle ristrutturazioni edili nonché i servizi connessi all'edilizia tramite ditte del settore; la prestazione di consulenza tecnica e commerciale; lo svolgimento di indagini e ricerche di mercato; l'attività immobiliare in genere; il commercio di pietre preziose, gioielli e orologi. Al fine del raggiungimento dell'oggetto sociale la società potrà compiere ogni operazione commerciale, mobiliare, immobiliare e finanziaria ritenuta dall'organo amministrativo necessaria o utile al conseguimento dello scopo sociale; potrà assumere partecipazioni o interessenze di qualsiasi tipo in altre società o imprese che abbiano scopo analogo, affine o connesso al proprio; potrà conferire ed assumere mandati di agenzia, commissione, rappresentanza e procacciamento d'affari nell'ambito dello scopo sociale. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Maison du Charme (Suisse) SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006046774, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Maison du Charme (Suisse) SA, in Lugano, CHE-165.861.350, società anonima (Nr. FUSC 117 del 21.06.2021, Pubbl. 1005223761).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Robiglio, Michele, cittadino italiano, in Alessandria (IT), presidente, con firma individuale [finora: in Pregassona (Lugano)].
Numero di pubblicazione: HR02-1005223761, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Maison du Charme (Suisse) SA, in Lugano, CHE-165.861.350, società anonima (Nr. FUSC 115 del 17.06.2021, Pubbl. 1005220688).
Statuti modificati:
09.06.2021.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o per e-mail. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 09.06.2021, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021.] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative.]
Numero di pubblicazione: HR02-1005220688, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Maison du Charme (Suisse) SA, in Lugano, CHE-165.861.350, società anonima (Nr. FUSC 200 del 16.10.2018, Pubbl. 1004477750).
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.