• LUXURY GOODS INTERNATIONAL (L.G.I.) SA

    NE
    cancellata
    N° registro commercio: CH-645.1.009.972-9
    Ramo economico: Commercio di vestiti

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -

    Informazioni su LUXURY GOODS INTERNATIONAL (L.G.I.) SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio di vestiti

    Scopo (Lingua originale)

    Lo scopo della società è (i) il commercio, la gestione della produzione, l'importazione, la logistica e l'esportazione a livello internazionale di prodotti di ogni genere, in particolare articoli di pelletteria, articoli di abbigliamento, prodotti di profumeria e cosmetici, occhiali, gioielleria, bigiotteria, orologeria, articoli d'ufficio, valige, specchi e cornici, articoli di toilette, posate, stoviglie, articoli per fumatori, e altri prodotti simili o affini ai precedenti, con o senza marchi; (ii) la prestazione di servizi, in particolare di natura gestionale, strategica, amministrativa, finanziaria, organizzativa, logistica, tecnica, commerciale, giuridico/legale, fiscale, nonché servizi concernenti le relazioni pubbliche e l'immagine, esercitati in favore di società consociate e/o terze, svizzere ed estere, effettuati anche per il tramite di prestazioni di managers e direttori di società consociate; (iii) la proprietà, la gestione, lo sfruttamento economico e commerciale nonché la registrazione e la tutela di marchi, modelli e brevetti del settore lusso; (iv) l'attività di riduzione dell'invenduto (cioè giacenze di prodotti finiti relativi a precedenti stagioni), mediante vendite a soggetti selezionati per l'organizzazione di svendite e special-sales ad accesso selezionato (con esclusione della attività di vendita al dettaglio), nonché recupero e riciclo dei prodotti danneggiati e/o rimasti comunque invenduti. La società può inoltre mettere a disposizione di persone e/o società consociate e/o terze, svizzere ed estere, i propri beni, siano essi beni di proprietà della società o dei quali la società detiene i relativi diritti in virtù di uno o più contratti. La società può costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero, nonché svolgere tutte le operazioni direttamente o indirettamente connesse al suo scopo. La società può acquistare, gravare, alienare e amministrare proprietà fondiaria in Svizzera e all'estero. Può altresì effettuare finanziamenti per proprio conto o per conto di terzi, nonché stipulare garanzie e fideiussioni per filiali e terzi. La Società è parte di un gruppo e, perseguendo lo scopo sociale, può tenere conto degli interessi del gruppo. La Società può in particolar modo concedere prestiti o altri finanziamenti diretti o indiretti, inclusi quelli nell'ambito di accordi di cash pooling, a società direttamente o indirettamente controllate e a terzi, inclusi i propri azionisti diretti o indiretti e le società da questi direttamente o indirettamente controllate; per garantire le obbligazioni da loro contratte, la Società può prestare garanzie o cauzioni di ogni genere, inclusi diritti di pegno sugli attivi della Società o cessioni fiduciarie degli stessi.

    Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • LUXURY GOODS INTERNATIONAL (L.G.I. Ltd.)
    • LUXURY GOODS INTERNATIONAL L.G.I. SA
    Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.

    Sede principale

    Altre succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: LUXURY GOODS INTERNATIONAL (L.G.I.) SA

    Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati

    FUSC 250716/2025 - 16.07.2025
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: HR03-1006386645, Ufficio del registro di commercio Neuchâtel, (645)

    LUXURY GOODS INTERNATIONAL (L.G.I.) SA , à Cortaillod, CHE-290.816.991 (FOSC du 28.04.2023, p. 0/1005735034). La succursale est radiée par suite de cessation d'activité.

    FUSC 230428/2023 - 28.04.2023
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005735034, Ufficio del registro di commercio Neuchâtel, (645)

    LUXURY GOODS INTERNATIONAL (L.G.I.) SA , à Cortaillod, CHE-290.816.991 (FOSC du 04.12.2017, p. 0/3908131). Entreprise ayant son siège à Cadempino. Braga Piero n'est plus directeur de la succursale;
    ses pouvoirs sont radiés. Grillon Jean-Paul Joseph, et Rodrigues de O. Da Silva Antunes Patricia Carla ne sont plus vice-directeurs;
    leurs pouvoirs sont radiés. Signature collective à deux pour les affaires de la succursale a été conférée à Meneghello Giorgio, d'Italie, à Lausanne, directeur de la succursale. Signature individuelle pour les affaires de la succursale a été conférée à Molina Fabio Gerolamo, de Mendrisio, à Lugano, vice-directeur.

    FUSC 235/2017 - 04.12.2017
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 3908131, Ufficio del registro di commercio Neuchâtel, (645)

    LUXURY GOODS INTERNATIONAL (L.G.I.) SA , succursale à Cortaillod, CHE-290.816.991 (FOSC du 09.03.2017, p. 0/3394029). Entreprise ayant son siège à Cadempino. Les pouvoirs de Mata-Alonso Jacques sont radiés. Signature collective à deux pour les affaires de la succursale a été conférée à Grillon Jean-Paul Joseph, de et à Corcelles-Cormondrèche, vice-directeur.

    Title
    Confermare