• LUCCI CRUISE & WEDDING LTD, Limassol, Succursale di Collina d'Oro

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.9.016.439-8
    Ramo economico: Commercio di vestiti

    Età dell'azienda

    1 Mese

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    Capitale sconosciuto

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Collina d'Oro 22
    6926 Montagnola
    Quartiere

    Informazioni su LUCCI CRUISE & WEDDING LTD, Limassol, Succursale di Collina d'Oro

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su LUCCI CRUISE & WEDDING LTD, Limassol, Succursale di Collina d'Oro

    • LUCCI CRUISE & WEDDING LTD, Limassol, Succursale di Collina d'Oro a Montagnola è una Succursale con sede principale all'estero nel ramo «Commercio di vestiti». LUCCI CRUISE & WEDDING LTD, Limassol, Succursale di Collina d'Oro è attiva.
    • LUCCI CRUISE & WEDDING LTD, Limassol, Succursale di Collina d'Oro è stata costituita nel 28.10.2025.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 31.10.2025. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
    • Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: LUCCI CRUISE & WEDDING LTD, Limassol, Succursale di Collina d'Oro.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio di vestiti

    Scopo

    L'importazione, l'esportazione, il commercio, la distribuzione e la vendita all'ingrosso e al dettaglio sia all'interno di un negozio fisico che attraverso qualsiasi mezzo che permetta la vendita a distanza come via esemplificativa e non esaustiva internet o telefono fisso o mobile di prodotti di lusso di ogni genere, in particolare articoli di abbigliamento, di pelletteria, di profumeria e cosmetici, calzature e accessori, occhiali, gioielli, orologeria, bigiotteria e altri prodotti simili o affini ai precedenti, con o senza marchi, la gestione di negozi sul territorio elvetico.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Altre succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: LUCCI CRUISE & WEDDING LTD, Limassol, Succursale di Collina d'Oro

    FUSC 251031/2025 - 31.10.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006472762, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    LUCCI CRUISE & WEDDING LTD, Limassol, Succursale di Collina d'Oro, in Collina d'Oro, CHE-323.450.798, Via Collina d'Oro 22, 6926 Montagnola, succursale straniera (Nuova iscrizione).

    Scopo della sede principale:
    L'importazione, l'esportazione, il commercio, la distribuzione e la vendita all'ingrosso e al dettaglio sia all'interno di un negozio fisico che attraverso qualsiasi mezzo che permetta la vendita a distanza come via esemplificativa e non esaustiva internet o telefono fisso o mobile di prodotti di lusso di ogni genere, in particolare articoli di abbigliamento, di pelletteria, di profumeria e cosmetici, calzature e accessori, occhiali, gioielli, orologeria, bigiotteria e altri prodotti simili o affini ai precedenti, con o senza marchi, la gestione di negozi sul territorio elvetico.

    Numero di identificazione della sede principale:
    HE438663.

    Ditta della sede principale:
    LUCCI CRUISE & WEDDING LTD.

    Natura giuridica della sede principale:
    Limited Liability Company di diritto cipriota.

    Sede principale:
    Limassol (CY).

    Iscrizione nel RC della sede principale:
    iscritta il 26.09.2022 al Ministry of Energy, Commerce and Industry Department of Registrar of Companies and Intellectual Property Nicosia (CY).

    Capitale sociale della sede principale:
    Capitale emesso e liberato: EUR 1'200.00 suddiviso in 1'200 azioni da EUR 1.00 cadauna.

    Persone iscritte:
    De Rocco, Angelo, cittadino italiano, in Pregassona (Lugano), direttore della succursale, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare